Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Netflix | The Serpent, da una storia vera

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 05 Marzo 2021, alle 07:22 nel canale CINEMA

Cosa ci vuole per catturare un assassino? Con questa premessa Netflix lancia la nuova serie che nel Regno Unito ha spopolato anche per via del fatto che è tratta dalla vera storia di Charles Sobhraj, un ladro, truffatore e serial killer che negli anni ’70 ha predato diversi turisti nel sud-est asiatico.


- click per ingrandire -

Arriva su Netflix il thriller britannico The Serpent che a gennaio nel Regno Unito ha spopolato per qualità e livello di suspense. Ispirata a eventi reali, la miniserie narra la rocambolesca storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia. Durante gli anni ’70, lo spietato killer adescava i turisti lungo la “rotta hippie” nell’Asia meridionale.

Nel cast troviamo il candidato ai Golden Globe Tahar Rahim nel ruolo di Charles Sobhraj, Jenna Coleman nel ruolo di Marie-Andrée Leclerc, Billy Howle nel ruolo di Herman Knippenberg, Ellie Bamber nel ruolo di Angela Knippenberg, Amesh Edireweera nel ruolo di Ajay Chowdhury e Tim McInnerny nel ruolo di Paul Siemons. Composta da 8 episodi, The Serpent esordirà sulla piattaforma Netflix il 2 aprile 2021.


- click per ingrandire -

leggi anche:

Netflix | le novità di Marzo 2021

Amazon Prime Video | le novità di Marzo 2021

Disney+ | le novità di Marzo 2021

 



Commenti