red5goahead
Active member
Si ho controllato, l'ST monta un processore diverso dalle serie GT/VT/ZT.
Senz'altro non c'entra nulla con Netflix ma indubbiamente le App sono specifiche per ogni modello
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Si ho controllato, l'ST monta un processore diverso dalle serie GT/VT/ZT.
Io adsl 20 mega, confermo una ventina di secondi piu o meno.
Si la qualita' come da prima impressione e' ottima, chiaramente il bitrate di netflix e' inferiore.Filippo, premetto che le due foto le ho guardate velocemente ma sbaglio o la qualità è davvero ottima? E quello che mi stupisce anche è che la colorometria e il bilanciamento del bianco paiono davvero simili, segno che la Pro calibrata per i BR ben si adatta alla visione dei contenuti Netflix tramite la app del TV.
Poi certamente dal vivo il BR avr..........[CUT]
Quel titolo è stato uno dei primi provati, a me arriva a 1080, tutti quelli HD arrivano a 1080 almeno tutti quelli provati fino ad oggi.Posso dire che con la mia misera 7 mega ci impiego un minuto circa, accettabile direi. Qualcuno può verificare "salvate il soldato Ryan"? A me si ferma a 720, ma la resa è comunque molto buona, anche sotto l'aspetto audio. Se domani ho tempo magari faccio un confronto col Br.
Per me Netflix promosso; l'anno prossimo, per me che non gua..........[CUT]
Red, quella del tuo ST è la vecchia interfaccia grafica di Netflix, potrebbe essere che il processore non regga quella nuova....
Un'altra cosa: anche a voi l'interfaccia grafica scatticchia un po'? Insomma non è proprio fluidissima.[CUT]
@Red la tua App indica 1080 o 1080SD?Probabile ma io ci spero in un aggiornamento almeno per i sottotitoli ...
Ah, si vede che la mia ADSL Fastweb, che va solitamente sui 5-6 Mbit, è proprio al limite per l'HD. Tutti gli altri provati mi andavano comunque a 1080. Stasera riprovo con "Salvate il soldato Ryan"
@Red la tua App indica 1080 o 1080SD?
@tutti utilzzando il cavo LAN e non il WiFi arriva a 1080 in meno di 40sec vs 60/70 in WiFi.
Lo chiedevo perchè sul BDP S790 indica 1080 SD da più parti si dice che significhi Super HD, sarà, tantè che dopo numerose prove eseguite ritengo in veda meglio del TV, credo però che dipenda più dall'ottimo processore del player che dalla maggior presunta definizione.A me da 1080 HD
A dire la verità ho provato a vedere i tempi e ci mette circa 5-6 secondi per partire dal riproduci all'inizio utile. Ma quasi sempre parte direttamente in 1080 HD, non ci sono tempi di attesa. Questa è la norma, e in alcun casi mi dava 720P ma si è sempre risolto in 10-15 secondi massimo
Io ho una Vdsl da 80 Mbit. collegata tr..........[CUT]
.