Nordata
Moderatore
Un punto di partenza per cosa, per mettere altri numeri a caso sperando che per miracolo improvvisamente si trovi la combinazione vincente? Allora è meglio provare al Superenalotto, almeno si vince qualcosa.oppure può essere un punto di partenza.
Qualsiasi prova di regolazione sulla colorimetria va fatta con sonda, non si scappa, fatevene un ragione, non è un concetto così difficile da recepire, se non la si possiede ci si limita a Contrasto e Luminosità, questi sì vanno fatti ad occhio ed è facilissimo, invece di sparare numeri a caso consigliate di fare questa regolazione, che sarebbe già un buon inizio.
Sarebbe veramente ora di smettere di continuare su questa strada, dire magari "si è vero" per proseguire subito dopo con "però prova, magari se hai fortuna forse ci indovini qualcosa..." non è un comportamento da forum tecnico, come è questo.
Non ripeto quanto ho spiegato appena poco più indietro e ribadito qui sopra, credo che siate tutti dotati di un certo grado di raziocinio.Simy potresti mettere il link dove hai trovato questi settings?
Vero, ma non è il caso di abbattersi, sicuramente ne avrai dati tanti altri giusti ed utili, l'importante è non perseverare.Simy0607 ha detto:I miei sono consigli INUTILI.
Ultima modifica: