Netflix in Italia dal 22 Ottobre

inglesino76

New member
7,99 euro al mese per la qualità standard e un solo accesso; 9,99 euro, per il Full HD e l’uso simultaneo da parte di due utenti; e 11,99 euro, per il 4K accessibile a 4 persone contemporaneamente. Ma in sostanza cosa vedremo? Film e serie TV di serie B oppure qualcosa degno di un abbonamento?

Stamattina alle 6,30 mi sono abbonato.
Stasera mi collego con l oppo 103d e vediamo cosa ci propone. A prima occhiata la videoteca é abbastanza ampia

Possiamo sapere quale piano hai attivato?

io ho attivato il piano hd da 10€ al mese

la libreria gia mi piace, ha molti dei titoli must have per me
mi resta solo l'incognita se una 12mb mi garantirà un esperienza fluida e poi c'è l'incognita qualità video
stasera dovrei riuscire a soddisfare i miei dubbi :)

hd da 9,99.
abito in un paesino e la connessione non è velocissima, stasera provo altrimenti o sd o passo.

@mattxx88

Bene, mi farebbe piacere leggere le tue impressioni.

Nella mia zona nei prossimi giorni dovrebbero attivare la linea VHDSL, appena attivata proverò il piano Premium

Ultima modifica:
La mia perplessità non era circa la qualità, comunque solo appannaggio di chi ha connessioni ultraveloci, ma circa i contenuti, ossia: che trasmettono: i demo che girano sui TV nei Centri Commerciali, Big Buck Bunny, Tears of Steel :D? Di film in 4K mi pare non ci sia nulla e se anche ci fosse qualcosa sarebbe recentissimo e pertanto non certo già a disposizione di Netflix.

In 4k al momento a parte filmatini di foglie fiori frutti:

Serie:
Marco Polo
Narcos
Daredevil
Bloodline
Grace and Frankie
Sens8
Wet Hot
Video Game HIgh School

Poi documentari su Keith Richards, Nina Simone e un programma Chef's Table

Non mi sembra male come inizio 4k, pensavo peggio.
Avevo capito ci fosse anche Breaking Bad, ma non c'e', qualcuno sa se verra' aggiunto? in 4k intendo...

Ultima modifica:
Dopo un bel po' è partito il film scelto, volevo,sapere,secondo voi perché accendendo anche l'ampli non esce l'audio

Ciao a tutti sapete dirmi se posso vedere Netflix sul mio datato ma valido Samsung LE40C650? è collegato ad internet,ma no ho applicazione di Netflix. Posso scaricarla in qualche maniera? Premetto che non ho l'ultimo firmwhere rilasciato.
Grazie mille
Alberto

Salve anche io mi sono abbonato , ho fatto l'abbonamento per due visioni in hd , su un TV lg di 42 pollici devo dire la risoluzione era ottima ,chiaramente per il lo schermo più piccolo ,poi ho provato sul videoproettore tramite il lettore Sony s790 e onestamente visione accettabile ma non paragonabile ad un blu ray , vi faccio due domande durante la visione premendo il tasto informazioni mi diceva 1080 sd che significa che non è 1080p ? , se decido di abbonarmi a 4 visioni in contemporanea i filmati in 4k li scalerà 1080p la visione secondo voi sarà migliore del 1080p che vedo ora ? La mia adsl attualmente è 100 mega di Fastweb grazie

francamente se il Full mi ha deluso, il 4k mi ha piacevolmente sorpreso.

Alla luce di ciò potrebbe aver senso utilizzare un media player che consenta Netflix in 4k per downscalarlo ad HD?

La quantità di informazione sarebbe certamente superiore a quella di un flusso a 1080 ed il downscaling dovrebbe essere nel complesso indolore. Ne guadagnarebbe soprattutto la visione con vpr non 4k.

Al momento se non sbaglio il 4k è supportato solo dalle app smarttv, e credo solo dai TV 4k. Non penso che su un full si possa avviare il 4k e far downscalare, perché l'app non ti fa "vedere" le serie 4k. Se esistesse un player con possibilità di downscaling senz'altro il risultato sarebbe migliore, ma al momento non credo ci sia nulla del genere.

Ultima modifica: