Netflix in Italia dal 22 Ottobre

L'utente ludega nella discussione relativa ai player UHD per Netflix indica

Nvidia Shield TV
Roku 4
TiVo Bolt

come compatibili con netflix 4K.

Basterebbe la possibilità di downscaling da parte di uno di questi dispositivi per ottenere il risultato sperato.
Tutto da verificare ovviamente.

Ciao a tutti sapete dirmi se posso vedere Netflix sul mio datato ma valido Samsung LE40C650? è collegato ad internet,ma no ho applicazione di Netflix. Posso scaricarla in qualche maniera? Premetto che non ho l'ultimo firmwhere rilasciato.
Grazie mille
Alberto

Non credo proprio è troppo vecchio come modello.

Cosa ne dite di netflix dopo 2 mesi dall'uscita?
A me sta un po' deludendo, è vero che il prezzo è "buono" però la scelta è molto datata è quasi tutte serie tv

Catalogo imbarazzante, l'unica cosa decente dopo 2 mesi per me sono i documentari su animali, clima e quello sul cinema.
Sicuramente non farò il rinnovo per un prossimo mese senza nulla che mi interessa.

Se a uno piacciono le serie TV ha un catalogo fenomenale. Tra quelle che produce in proprio e i pezzi da novanta sotto contratto si ha di che stare occupati perennemente. Qualche ottimo film cult, tanti bei documentari e la neonata partnership con Dynit sul versante Anime.

Secondo me è Netflix in Italia è ampiamente promossa.

Ultima modifica:
anche io lamento un catalogo desueto.
molte serie tv, che non mi interessano minimamente...
credo che darò uno sguardo ai documentari ma quasi sicuramente cancellerò l'abbonamento.

peccato, l'idea è fenomenale...soprattutto avendo un oppo 103 che supporta nativamente l'applicazione anche a mia moglie piace scartabellare tra le offerte :-)

Iniziato il mese di prova in questi giorni.
La piattaforma funziona bene ed è bello poter accedere da diversi dispositivi.
Davvero, mi piace.
la qualità audio e video per i miei standard è veramente buona.

Mi spiace per il catalogo, speravo che a più di due mesi dal lancio e soprattutto con le feste natalizie vi fosse qualcosa di più, invece son rimasto deluso.
Serie TV si ce ne sono, ma non mi paiono tutte di spessore.
Per i film immaginavo che non fosse un catalogo così nutrito, ma onestamente speravo in qualcosina di più, soprattutto perchè netflix all'estero esiste da anni e quindi mi aspettavo un arrivo "a bomba" e non "a piccoli passi".

Io aspetto che mia moglie finisca di vedersi la serie di SUITE e poi mi cancello.
Allo stesso prezzo c'è Sky on line ed i film sono molto più recenti.
Poi si fa sempre in tempo a tornare indietro.

dall'estero non si sente audio in italiano!
io che viaggio parecchio col mio tablet, rischio di vedere metà dei film in lingue straniere!!!! che barba!!!