• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Netbook Asus EeePC VX6 "fuoriserie"

E' un Asus 1215 ricarrozzato ed effettivamente più carino, ma dal costo di un pezzo superiore.

chi vuol fare il fighetto lo prenderà :)

Posso essere sincero? a me piace :asd:

walk on
sasadf

Io ho preso l'Asus 1215N una settimana fa a 499 euro ,devo dire che rispetto ai tradizionali netbook è un altro pianeta in fatto di prestazioni :)

@ ERCOLINO

Spiegati meglio...è meglio o peggio rispetto ai tradizionali netbook, metti qualche specifica per capirne il confronto. :rolleyes:
Per esempio come se la cava con materiale HD ?

Grazie Roby

il migliore sarebbe il 1218, ma dopo averlo presentato in fiera non si è più saputo nulla... se non che ha vinto il premio per il miglior design! peccato mi era sembrato un vero gioiello! Speriamo non se ne siano dimenticati e ci facciano una gradita sorpresa, rispetto a questo VX6 è decisamente più elegante e meno pacchiano ;) Può anche essere che non ne rivelino la data di uscita altrimenti andrebbe sicuramente a frenare le vendite del VX6 e in parte anche del 1215... boh aspettiamo...

Ultima modifica:
@ronika

E' decisamente meglio dei classici netbook è praticamente come l' Eee PC VX6 ,con però 2 GB di Ram ,espandibili in ogni caso fino a 4 GB

Per rivitalizzare un vechio netbook come il mio Wind U100 è bastato un SSD Intel G2 da 80gb.
Ovvio che di HiDef non se ne parla (ATOM N270+GMA945), ma per il resto va che è una meraviglia.