• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nero o non nero?... questo è il dilemma!

• Autore discussione Autore discussione Mackly
  • Data d'inizio Data d'inizio

In merito alla vicenda sull'incremento del livello del nero, pensate che:

• Votatori totali
    27

Mackly

New member
In merito alla vicenda sull'incremento del livello del nero nei TV plasma Panasonic 2009/2010, pensate che:

(A) Panasonic ha chiarito bene la vicenda e ogni altro chiarimento è superfluo.
(B) Panasonic dovrebbe chiarire meglio il problema e eventualmente intervenire per trovare una soluzione.

La discussione finisce qua e non voglio assolutamente riprendere discussioni sterili ed inutili. Per questo ci sono già alcuni thread (chiusi) a cui rimando.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=158651

Ultimi aggiornamenti da parte di CNET:

Link al post n.1 e misurazioni sul forum AVS. Il post viene continuamente aggiornato per tenersi informati sugli ultimi sviluppi.

Ultima modifica:
Ho inserito nel 1° post alcuni link relativi agli ultimi sviluppi.

Credo sia interessante vedere tramite il sondaggio la posizione di noi utenti possessori Panasonic (e non) a riguardo della vicenda.

Grazie per la partecipazione.

Ultima modifica:
io dico solo che Panasonic non si è nemmeno degnata di rendere pubblici i vari firmware che si trovano in rete, nel mio caso l'aggiornamento firmware ha risolto il grosso problema degli scatti(io spendo 1700 euro per una TV e vedo a scatti...tutto normale vero?) :(

Mesi fa Panasonic ha risposto ad una mia mail negando il decadimento del nero e adesso ammette la cosa dicendo che è normale :(
poi se fosse normale avrebbe dovuto, prima della vendita del prodotto, dichiararlo e non vantarsi del nero raggiunto se non duraturo (parliamo di mesi non anni)

noi italiani siamo abituati a sopportare cose che normali non sono :( :( :(

Ultima modifica:
Vorrei che questa discussione rimanesse ad uso esclusivo del sondaggio.

Non voglio riaprire discussioni che sfoceranno sicuramente in polemica fra pro e contro Panasonic. :rolleyes:

Quindi per manifestare il proprio dissenso o assenso utilizzate esclusivamente la risposta al sondaggio.

Aggiornamenti sul Nero Panasonic

Cnet ha effettuato alcuni test a lungo termine. Purtroppo il verdetto è sempre lo stesso.

Riporto aggiornamento sul post n.1.

visto che si parla di panasonic direi che sarebbe più corretto intitolare il thread medium gray or dark grey ;)

sinceramente non capisco perchè continuare ad insistere sull'argomento; provoca solo un'infinita serie di flame che non portano a nulla

aznable-r ha detto:
provoca solo un'infinita serie di flame che non portano a nulla
Questo è vero, ma trovo altrettanto fuori posto ed anche un pochino polemico un intervento come il tuo, che non ha alcun nesso con lo scopo di questa discussione che, come è stato appena ribadito dal suo autore, è dedicata esclusivamente a un sondaggio.

Gradirei pertanto che si evitasse qualsiasi genere di OT.

@ TUTTI

L'avvertimento è rivolto a tutti: nessun OT, se siete interessati votate, se non lo siete, non votate.

Grazie.

Ciao

Ultima modifica: