• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Nero o non nero?... questo è il dilemma!

• Autore discussione Autore discussione Mackly
  • Data d'inizio Data d'inizio

In merito alla vicenda sull'incremento del livello del nero, pensate che:

• Votatori totali
    27

Mackly

New member
In merito alla vicenda sull'incremento del livello del nero nei TV plasma Panasonic 2009/2010, pensate che:

(A) Panasonic ha chiarito bene la vicenda e ogni altro chiarimento è superfluo.
(B) Panasonic dovrebbe chiarire meglio il problema e eventualmente intervenire per trovare una soluzione.

La discussione finisce qua e non voglio assolutamente riprendere discussioni sterili ed inutili. Per questo ci sono già alcuni thread (chiusi) a cui rimando.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=158651

Ultimi aggiornamenti da parte di CNET:

Link al post n.1 e misurazioni sul forum AVS. Il post viene continuamente aggiornato per tenersi informati sugli ultimi sviluppi.

Ultima modifica:
Ho inserito nel 1° post alcuni link relativi agli ultimi sviluppi.

Credo sia interessante vedere tramite il sondaggio la posizione di noi utenti possessori Panasonic (e non) a riguardo della vicenda.

Grazie per la partecipazione.

Ultima modifica:
io dico solo che Panasonic non si è nemmeno degnata di rendere pubblici i vari firmware che si trovano in rete, nel mio caso l'aggiornamento firmware ha risolto il grosso problema degli scatti(io spendo 1700 euro per una TV e vedo a scatti...tutto normale vero?) :(

Mesi fa Panasonic ha risposto ad una mia mail negando il decadimento del nero e adesso ammette la cosa dicendo che è normale :(
poi se fosse normale avrebbe dovuto, prima della vendita del prodotto, dichiararlo e non vantarsi del nero raggiunto se non duraturo (parliamo di mesi non anni)

noi italiani siamo abituati a sopportare cose che normali non sono :( :( :(

Ultima modifica:
Vorrei che questa discussione rimanesse ad uso esclusivo del sondaggio.

Non voglio riaprire discussioni che sfoceranno sicuramente in polemica fra pro e contro Panasonic. :rolleyes:

Quindi per manifestare il proprio dissenso o assenso utilizzate esclusivamente la risposta al sondaggio.

Aggiornamenti sul Nero Panasonic

Cnet ha effettuato alcuni test a lungo termine. Purtroppo il verdetto è sempre lo stesso.

Riporto aggiornamento sul post n.1.

visto che si parla di panasonic direi che sarebbe più corretto intitolare il thread medium gray or dark grey ;)

sinceramente non capisco perchè continuare ad insistere sull'argomento; provoca solo un'infinita serie di flame che non portano a nulla

aznable-r ha detto:
provoca solo un'infinita serie di flame che non portano a nulla
Questo è vero, ma trovo altrettanto fuori posto ed anche un pochino polemico un intervento come il tuo, che non ha alcun nesso con lo scopo di questa discussione che, come è stato appena ribadito dal suo autore, è dedicata esclusivamente a un sondaggio.

Gradirei pertanto che si evitasse qualsiasi genere di OT.

@ TUTTI

L'avvertimento è rivolto a tutti: nessun OT, se siete interessati votate, se non lo siete, non votate.

Grazie.

Ciao

Ultima modifica: