Si, lo consiglio vivamente: il tv è davvero versatile come pochi. Questa cosa mi mancava nel VT60 che mi impediva oggettivamente di rendere l'immagine differente dal naturale / morbido tipico di panasonic.
Anche con i filtri al massimo , il VT60 non "bucava" mai lo schermo. Il PS64F8500 mi ha dato questa impressione la prima volta che l'ho acceso. Poi smanettando meglio mi sono reso davvero conto che ce ne è per tutti i gusti.
A volte lo uso anche in modalità Dinamica ( Pacific Rim e altri film molto "digitalizzati" ) ma, tutto per il resto , ho 2 differenti settaggi , uno su base modalità Standard molto luminoso e razor, complici anche il setting elevato su nitidezza , uno su base Film dove il tv fa " il Plasma " con colori equilibrati e naturali ma un nero davvero ottimo.
Le differenze di nero rispetto al VT60 sono minime ( a parere mio non significative per scegliere un tv ) ma per il resto io preferisco nettamente il PSF8000.
Sono miei gusti personali , amo l'immagine del plasma ma non con tutto il materiale. In alcuni casi la potenza del tv si deve vedere e l'immagine ( per me ) deve necessariamente essere regolabile in modo flessibile.
Poi a casa ho anche il Sony H855 , un ottimo led che però mi ricorda che il nero e il contrasto dei Plasma dà effettivamente quel qualcosa in più all'immagine. Anche questo Led è molto regolabile e passa da un'immagine "Plasma Like" a una molto punch propria solo degli Lcd di fascia alta.
A conti fatti però, anche a nitidezza, il Plasma Samsung si rivela più capace del Led . Ogni tanto gioco anche con Playstation 4 e X Box One ma sul Samsung siamo su un altro livello .
In standard definition, poi , il Samsung PSF8500 è davvero il massimo, laddove il Led HX855 se la cava davvero bene e il VT60 è nettamente inferiore ( l'ho dato via proprio perchè la sua resa con la tv normale mi infastidiva davvero ).
Poi se si predilige la nitidezza su tutto , il Led Samsung F8000 è anche superiore al fratello plasma ( e mia opinione anche agli altri Full HD in commercio ). Però il prezzo da pagare sono colori più innaturali e con molte meno sfumature , peggiore nero e gestione immagini in movimento. Insomma , le solite considerazioni dei paragoni Led / Plasma.