AlbertoPN
Active member
sarà l'effetto dei vetri delle lenti ma sembra tutto più like TV
La gente fa di tutto per avere le TV che riproducano la realtà come con i proiettori, e tu vuoi un proiettore che faccia "effetto plasmone" .... c'è qualcosa di perverso in questo ragionamento eh ?
oggi mi sono visto un altro film con gli occhiali 3d spenti, ragazzi che vi devo dire ma l'effetto mi piace e migliorano pure i contrasti!
Che ti piaccia non lo metto in dubbio e non lo discuto ..... infondo affari tuoi !
Che migliorino i contrasti avrei qualche dubbio, forse che cali la luminosità senza dubbio .... ma il contrasto è un'altra cosa ... non è un'immagine scura.
C'è chi monta la lente scura sul proiettore per abbassare la luminosità e io uso gli occhiali 3D che sono leggermente oscurati
Chi adotta un filtro davanti ad un proiettore lo fa perché vuole migliorare alcuni parametri dell'immagine, ed il proiettore stesso non gli permette di farlo per limiti intrinseci alla tecnologia o perché la destinazione d'uso primaria di quel proiettore non è il Cinema. Proprio al cinema, hai mai visto che è pieno di gente con gli occhiali da sole durante la proiezione ? Si trovano meglio così
Sdrammatizzo dai .....
Provate se non mi credete.
eh eh eh !