Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ci penserò...acigna ha detto:Dai Nemo, potresti per lo meno chiedere il parere di un architetto...
vedrai, una soluzione te le trova di sicuro![]()
Riecco il link all'istallazione completa:Puka ha detto:Ti possino![]()
Ho perso 5 minuti a guardare la prima foto, sembrava che stessi giocando ad "aguzzate la vista", non riuscivo a capire cosa avessi modificato, poi ho visto la datae sono passato alla seconda
![]()
super_g ha detto:Bello, bello, bello!!!
Complimentoni. Mi piace moltissimo. La più bella sala 'living' che abbia mai visto.
Lascia stare quelli che tu parlano del televisore, sono solo invidiosi.
Concordo decisamente. Il mio dubbio resta sul fatto che spostare il centrale a ridosso della parete (ora è ad almeno 40cm) potrebbe peggiorarne la situazione. Ma vedremo, al limite so io a chi posso chiedere.acigna ha detto:Quanto al discorso "centrale", l'ennesima nicchia per il tv non mi piace molto come idea.
In attesa di acquistarne uno piatto da posizionare dietro lo schermo del vpr e da usare quotidianamente come tv penserei seriamente a quello che ti suggerivo qualche post fa: l'integrazione di una "mensola"
sasadf ha detto:Ma un bel mobiletto come quelli fatti fare da Salvatore nel Cinesal per le due tre elettroniche e per supporto al centrale, non farebbero il tutto mooolto più elegante!?!?:read: (scusa se insisto...:boh![]()
provolonesiculo ha detto:... ma renderebbe il fronte anteriore terribilmente vuoto...Magari quella disposizione elimina "onde stazionarie" e rimbombi pericolosamente nocivi per l'ambiente di ascolto
![]()