"Nemo Theatre" - Il mio impianto (work in progress)!

Allora ci siamo, finalmente ho fatto un pò di modifiche. Il tutto lo troverete a questo Link al sito ufficiale Nemo THeatre 2007!

Eccovi il cambiamento maggiore:

PRIMA
front4bp.jpg

DOPO
ilfronteanterioreui4.jpg

Come noterete mi sono dato prima alla pittura (ora lo sfondo è tutto rosso) e poi alla falegnameria (il mobile l'ho fatto da me!). Finalmente ho oscurato molto meglio e quando vedo il vpr lo sfondo sparisce! :D

Lo schermo è stato modificato, QUI troverete qualche annotazione sul come è stato costruito. Modificato le misure da 203x114 a 215x121 con bordatura diversa.

Il risultato finale credetemi è molto positivo. ;)

Il sub l'ho spostato.

Ultima modifica:
Ottimo lavoro Gianluca!
Lo schermo mi sembra molto ben fatto, like professional.
La parete uniforme e' molto piu elegante, oltre che funzionale, rispetto a prima.
Ciao e complimenti :)

p.s. quando pensi di cambiare il supporto per il centrale? :angel:

Ciao capitano !!

Ti comunico che ho finito di realizzare "virtualmente" i tuoi diffusori, e se mi mandi le suppellettili precise, che hai nella sala, procedo con le misure che tanto ti stanno a cuore...

...non me ne sono certo dimenticato....

a presto..

Ti possino:(
Ho perso 5 minuti a guardare la prima foto, sembrava che stessi giocando ad "aguzzate la vista", non riuscivo a capire cosa avessi modificato, poi ho visto la data :cry: e sono passato alla seconda :cool:

Bello, adesso la "parete" assume un'imponenza maggiore e oltre al video dovresti sentire anche migliorie "audio".

Ciao
Antonio

ehm, non bannarmi per questo....
ma il televisore plasticoso come supporto per un centrale che sicuramente "vibra" quando è in funzione, proprio non lo posso vedere.....
Hai fatto tanto, hai un bell'impianto, regala un supporto degno a quel povero centrale....:D :D

Bella la pianta sulla DX. Ed i sopramobili al posto dei telecomandi danno un tocco .... femminile :p
Stasera faccio vedere le foto a mia moglie, magari mi autorizza a sfondare con le elettroniche :rolleyes:

Complimentissimi

Stefano

Bello, bello, bello.
Come tutti mi lamento del supporto del centrale (che continua a non essere "trendy" :D)...
...e della qualità :rolleyes: delle foto. :D

Complimenti. Ciao. :)

Bello! Veramente notevole il miglioramento ottenuto con l'inserimento dello scaffale porta-DVD sulla sx. Quando eliminerai il tv potrai anche pensare ad una mensola che vada dallo scaffale all'angolo opposto su cui poggiare il centrale e altri ammennicoli vari :)

Bello, concordo con Maurocip per il televisore supporto :nonsifa:, guardando la foto dello schermo ho visto un piega.....è fastidiosa durante la visione?

Comunque complimenti.

Ciao

nemo30 ha detto:
Come noterete mi sono dato prima alla pittura (ora lo sfondo è tutto rosso)....

Mentre posto, riguardo
al mobile portadvd, mi giro
sulla mia destra e noto
qualcosa di familiare....

Non è che sei un pò copione????:D :D :)

Ultima modifica:
Vedo che non sono solo a notare che il difetto MACROSCOPICO di tale mirabile lavoro, resta imperituro al suo posto!!:mbe: :Perfido:
(senza quotare ognuno, negli ultimi 10 posts, ci sono 6 utenti che l'hanno rilevato!!:nonsifa: )

Questo dovrebbe farti riflettere su dove dirigere le tue prossime energie.....:boxe:
(io son mesi, se non anni:rolleyes:, che te lo vado dicendo:nono: )
walk on
sasadf

Ma porc..... :ncomment: ..zozz... :ncomment: ..ladra... :ncomment:

Mi volete proprio fare arrabbiare???

Cavolo in sei PRIMA dei complimenti mi avete parlato del televisore!!! :ncomment:

:D

Va beh...dai...lo so! Ma non riesce a venirmi in mente come fare un bel supporto per il centrale e allora...mi tengo il tv! :angel:

Grazie a tutti!

PS: la macchina fotografica è davvero una 'schifezza'! Ma visto che comunque il lavoretto vi è piaciuto immaginate quanto è ancora meglio di ciò che si vede. ;)

Però queste esternazioni e questo linguaggio scurrile non si confanno ad un moderatore di siffatto lignaggio, mi consenta :D :D :D :D

:angel:

Cosa credi? Girano anche a me certe volte.

E tu non girare il coltello nella piaga! :read:

Ultima modifica:
nemo30 ha detto:
Mi volete proprio fare arrabbiare???

sì......:angel:

nemo30 ha detto:
Va beh...dai...lo so! Ma non riesce a venirmi in mente come fare un bel supporto per il centrale e allora...mi tengo il tv! :angel:

quel televisore non si può proprio vedere.... è come la coda di volpe attaccata allo specchietto o il cesto con i cani con la testa ballonzolante sul lunotto della macchina....:ops:

dai, hai fatto una libreria, ceh ci vuole a fare un supporto.... ;)