mammabella
New member
Nemo mi sono permesso di usare una tua foto in questa discussione.
Per il compenso facciamo come l'altra volta ok
Stefano
Per il compenso facciamo come l'altra volta ok
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mammabella ha detto:Ma senza usare un ulteriore alimentatore, è siccome le ventole vanno a 12v come l'uscita del trigger, sarebbe bello far partire la ventola insieme all'ampli in modo molto semplice e comodo :mc:
:rotfl:ss68 ha detto:...figurati che nelle funzioni personali, comando la macchina del caffè , quella del popcorn, il phon, e pure quella che distribuisce Scottex per le grandi lacrime degli ultimi tempi...
nemo30 ha detto:Complimenti innanzitutto per il telecomando, se posso, quanto lo hai pagato?
ss68 ha detto:Ciao caro ho seguito il tuo consiglio....è infatti arrivato un piccolo Harmony 885....
Tu sei un folle!!!ss68 ha detto:ah dimenticavo...per provare l'HDMI dello Sharpone, ho preso il Samsung HD950, e anche se so che questa marca ti fa venire l'orticaria, devo dire che poi per quello che costa non è così male....in attesa del caro B-Ray![]()
nemo30 ha detto:PS...2: mi è venuta voglia di organizzare finalmente un raduno per calabresi...un altro![/I]
nemo30 ha detto:PS...2: mi è venuta voglia di organizzare finalmente un raduno per calabresi...un altro![/I]
nemo30 ha detto:Eccomi qui a ringraziare pubblicamente il visitatore dello scorso venerdi (29 dic), Puka!
Sono stato molto felice di averlo al Nemo Theatre dopo che gia altre volte avevamo cercato di incontrarci in uno dei suoi frequenti viaggetti nella terra di Calabria.
In conclusione mi restano queste belle impressioni di questo incontro: innanzitutto il piacere di aver conosciuto Antonio, davvero gentile, preparato e con il giusto spirito di ascolto; poi la bellezza dell'incontro con persone che condividono le tue passioni e che ti aiutano attraverso lo scambio di idee e di opinioni a migliorare e a cercare sempre quel qualcosa in più - capita che quando si resta soli ci si autoconvince delle proprie cose e ci si cominci ad adagiare; infine come è facile incontrarsi per l'AV e scoprire di avere nuovi amici.
Grazie Antonio.