• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

negozio Star sore è affidabile?

gege886

New member
vorrei fare un acquisto su questo sito ma ho sentito molte opinioni discordanti.
lo conoscete?
è affidabile ho il gioco non vale la candela?:(
grazie

penso che volevi intendere starstore,io una volta volevo prendere un dvd e gli dissi se potevo ritirare presso la loro sede,a pozzuoli, loro mi risposero dicendo che non potevo perche pozzuoli avevano solo la sede legale (quella logistica a Brescia) il tutto mi suono molto strano e lasciai perdere,mi sbagliero pure ma il tutto mi pare un po strano...
ciao
Leopoldo

io non ho avuto problemi:
ho comprato la wii e un forno.. e ho risparmiato nonostante il trasporto una bella cifra.
è normale che non puoi ritirare dalla loro sede legale: loro si appoggiano a magazzini esterni da cui spesso la merce parte senza passare da loro.

Anche per me e' un negozio molto serio. Acquistato da loro le mie b&w 684 e consigliato ad una amica per un enorme frigorifero side-by-side che ora campeggia nella sua cucina. Economici e veloci.

Ultima modifica: