• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

negozio Star sore è affidabile?

gege886

New member
vorrei fare un acquisto su questo sito ma ho sentito molte opinioni discordanti.
lo conoscete?
è affidabile ho il gioco non vale la candela?:(
grazie

penso che volevi intendere starstore,io una volta volevo prendere un dvd e gli dissi se potevo ritirare presso la loro sede,a pozzuoli, loro mi risposero dicendo che non potevo perche pozzuoli avevano solo la sede legale (quella logistica a Brescia) il tutto mi suono molto strano e lasciai perdere,mi sbagliero pure ma il tutto mi pare un po strano...
ciao
Leopoldo

io non ho avuto problemi:
ho comprato la wii e un forno.. e ho risparmiato nonostante il trasporto una bella cifra.
è normale che non puoi ritirare dalla loro sede legale: loro si appoggiano a magazzini esterni da cui spesso la merce parte senza passare da loro.

Anche per me e' un negozio molto serio. Acquistato da loro le mie b&w 684 e consigliato ad una amica per un enorme frigorifero side-by-side che ora campeggia nella sua cucina. Economici e veloci.

Ultima modifica: