• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

negozio Star sore è affidabile?

gege886

New member
vorrei fare un acquisto su questo sito ma ho sentito molte opinioni discordanti.
lo conoscete?
è affidabile ho il gioco non vale la candela?:(
grazie

penso che volevi intendere starstore,io una volta volevo prendere un dvd e gli dissi se potevo ritirare presso la loro sede,a pozzuoli, loro mi risposero dicendo che non potevo perche pozzuoli avevano solo la sede legale (quella logistica a Brescia) il tutto mi suono molto strano e lasciai perdere,mi sbagliero pure ma il tutto mi pare un po strano...
ciao
Leopoldo

io non ho avuto problemi:
ho comprato la wii e un forno.. e ho risparmiato nonostante il trasporto una bella cifra.
è normale che non puoi ritirare dalla loro sede legale: loro si appoggiano a magazzini esterni da cui spesso la merce parte senza passare da loro.

Anche per me e' un negozio molto serio. Acquistato da loro le mie b&w 684 e consigliato ad una amica per un enorme frigorifero side-by-side che ora campeggia nella sua cucina. Economici e veloci.

Ultima modifica: