Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
Forse li vogliono dare indietro per l'infocus perchè hanno paura che si guastino!Ma per favore basterebbe leggere le prove di Manuti o di Lino per capire che sono s.......e!guybrush ha scritto:
L'avevo letta anch'io quella recensione. Che ti devo dire ? Vorrà dire che tutte quelle persone che hanno dato indietro l'HT1000 per il 5700 (aggiungendo anche diversi soldini) sono tutti dei masochisti![]()
PS.
Cito l'assistenza perchè conosco persone che hanno avuto a che fare con l'assistenza NEC e hanno tutti avuto delle lunghissime trafile. Per esperienza personale con Infocus (e anche di altri amici) inceve devo dire che sono stati impeccabili.
guybrush ha scritto:
Ho letto una comparativa su ProjectorCentral daqlla quale non traspare tutta questa superiorità dell'HT1000....
guybrush ha scritto:
Lo shoot-out fra i 2 VPR non l'ho mai fatto,però uno ce l'ho in sala e l'altro l'ho visto al negozio. Ovviamente non avendo fatto uno shoot-out non posso dare un giudizio tombale, però la superiorità dell'HT1000 non mi è sembrata così schiacciante e la mia preferenza è andata al 5700 per l'assodata qualità dell'assistenza Infocus. Cmq la prova del 5700 su ProjectorCentral leggila, anche solo per curiosità