Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Forse li vogliono dare indietro per l'infocus perchè hanno paura che si guastino!Ma per favore basterebbe leggere le prove di Manuti o di Lino per capire che sono s.......e!guybrush ha scritto:
L'avevo letta anch'io quella recensione. Che ti devo dire ? Vorrà dire che tutte quelle persone che hanno dato indietro l'HT1000 per il 5700 (aggiungendo anche diversi soldini) sono tutti dei masochisti![]()
PS.
Cito l'assistenza perchè conosco persone che hanno avuto a che fare con l'assistenza NEC e hanno tutti avuto delle lunghissime trafile. Per esperienza personale con Infocus (e anche di altri amici) inceve devo dire che sono stati impeccabili.
guybrush ha scritto:
Ho letto una comparativa su ProjectorCentral daqlla quale non traspare tutta questa superiorità dell'HT1000....
guybrush ha scritto:
Lo shoot-out fra i 2 VPR non l'ho mai fatto,però uno ce l'ho in sala e l'altro l'ho visto al negozio. Ovviamente non avendo fatto uno shoot-out non posso dare un giudizio tombale, però la superiorità dell'HT1000 non mi è sembrata così schiacciante e la mia preferenza è andata al 5700 per l'assodata qualità dell'assistenza Infocus. Cmq la prova del 5700 su ProjectorCentral leggila, anche solo per curiosità