Mi trovo molto bene. Provenivo dal na6005..i miglioramenti siano sia nel software che nella dinamica del suono nella stabilitá del flusso dati etc.
Il mancato spegnimento credo sia stato un bug o qualcosa indotto dai continui reset che ho fatto. Inizialmente il problema era il modem scolapasta di Telecom. Poi i continui reset hanno sballato tutto i..........[CUT]
Ciao
anche io ho avuto il 6005 ,non ti dico i problemi che mi ha dato .Probabilmente un modello col software nato male.
Ho dovuto chiedere la restituzione al sito online ,dove lo avevo acquistato.
Mi allarma un po quel discorso dei continui reset , visto che il prodotto è uscito circa un annetto fà quindi ,a livello software ,dovrebbe essere gia abbastanza aggiornato.
Anche il seguente modello NA 8005,non era scevro da problemi e lentezza di risposta ,oltre che la prestazione complessiva ,non si è mai rivelata molto attraente .In definitiva non è riuscito ad eguagliare l buona performance che aveva acquisito l' NA 7004 al momento del pensionamento.
Vado anche io ,ogni tanto da DOLFI,essendo l'unico negozio ,in zona degno di nota.
Non sono riuscito ad accaparrarmi ,per un soffio,un ND 8006 ad un prezzo srepitoso...basta saper aspettare e cogliere il momento giusto .
Speriamo che Tu possa risolvere i problemi ,magari con l'arrivo di qualche firmware .
Saluti