• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Napoli Vincitrice Della Coppa Italia 2012

mare72

New member
Salve dopo quasi una notte intera :ubriachi:a festeggiare il mio grande napoli... che ci ha regalato un trofeo dopo ben 21 anni, scrivo qui per condividere la gioa , con tutti i tifosi del napoli ... e con la speranza , che sia uno di una lunga serie di festeggiamenti .... l' unca squadra a battere la juve siamo stati NOI..... che Soddisfazione :D :yeah:

parliamo solo ed esclusivamente della Vittoria della coppia Italia della nostra grande Squadra :cincin::cincin::winner::winner:

coppaaa.JPG
 
Ultima modifica:
di fatti , questo e' stato ancora piu' bello ... che sul campo abbiamo meritato su tutto.... li abbiamo disintegrati... e chi se l' aspettava ....:sofico: abbiamo fatto una partita perfetta... si vedeva che avevamo piu' fame della juve...:)
 
@gobbi

Effettivamente dopo due settimane di baldoria è inevitabile essere sazi.
Il Napoli ha vinto con merito... aveva molta più fame.

Eccellente prestazione di Lavezzi che ha messo anima e corpo alla sua ultima apparizione con questa maglia dimostrando con i fatti che i fischi all' ultima di campionato sono stati ingenerosi ed ingiusti.

Partita nervosa a tratti con qualche colpo di troppo, sullo 0-0 rigore netto non concesso alla Juventus.
Una curiosità .... ma con tutto il sistema di sicurezza che è stato imbastito, con le perquisizioni sistematiche che dovevano aver fatto ..... dove avevano nascosto i petardi ?! :eek::D

Vergognosi ed idioti i fischi all' inno nazionale prima dell' inizio della partita.
 
la delusione è stata grande, forse perché quest'anno non abbiamo mai provato l'emozione di una sconfitta e forse perché presuntuosamente si pensava ormai di essere inattaccabili.

nel primo tempo non c'è stata storia, supremazia assoluta. nel secondo abbiamo anche macinato del buon gioco, ma il Napoli è stato più lucido nelle azioni da Gol e ci ha castigati.

onore al merito perché si è visto giocare del bel calcio da parte dei Partenopei.

unico appunto al contorno della partita...ma è mai possibile che non riusciate a rinunciare a botti e fumogeni? :D
 
bhe' in parte un po' e' vero.... anche se dopo l' 1 a 0 la juve e stata aggressiva, nel cercare di pareggiare , ma il napoli in difesa e' stato impeccabile , e poi con la nostra forza ( di contropiede) che e' il nostro punto di forza ... li abbiamo puniti magistralmente .... :cool:
 
Eccellente prestazione di Lavezzi che ha messo anima e corpo alla sua ultima apparizione con questa maglia dimostrando con i fatti che i fischi all' ultima di campionato sono stati ingenerosi ed ingiusti.

di fatti io sono stato contro ai fischi a lavezzi con la partita con il siena... ma ieri ha dimostrato di quando ama questa maglia e lo ha dimostrato con tutto il cuore ieri sul campo .. e poi alla fine a pianto come un bambino.... mamma che emozione .. io ho pianto con lui.....:cry:
 
poveraccia ... ha anche una bella voce ...... provate voi, così, senza musica a mettervi davanti ad uno stadio (e qualche milione di telespettatori da casa) a cantare così.

Secondo me è stata brava.

Sulla difesa impeccabile del Napoli avrei qualcosa da dire :D , ma se non segni ha sempre ragione l'altro, per cui ..... ripeto ... è andata molto bene così. Anzi !

Bravi 'uaglioni !! :p:D
 
infatti, lei è brava, ma avrebbero potuto imbastire almeno una fanfara a supporto :D.

comunque ieri non c'è stato niente da fare. anche il portiere è riuscito a respingere una palla praticamente dentro di cu...ehm di piedi senza neanche accorgersene
 
Complimentoni agli amici partenopei!
A prescindere dalla partita, sono contento che Napoli abbia finalmente un trofeo da festeggiare.
Una città così, con uno stadio del genere sempre pieno di tifosi, merita di godersi questa vittoria, aggiudicata proprio contro la detentrice dello scudetto 2012. Non poteva essere più bello di così ;)
:cincin::winner::mano:
 
provate voi, così, senza musica a mettervi davanti ad uno stadio (e qualche milione di telespettatori da casa) a cantare così.

Tempo fa ho sentito l'inno americano cantato, sempre a cappella, al Superbowl da una cantante folk, di cui ora non ricordo il nome: da brivido, qualcosa da far venire le lacrime agli occhi, purtroppo credo che la colpa del nostro inno sia l'inno stesso, anche se cantato dalla buonanima di Pavarotti rimarrebbe comunque una marcetta, musicalmente senza nulla o di marziale o di maestoso o, comunque, di trascinante (per quanto riguarda le parole sono figlie del loro tempo, almeno in questo in buona compagnia con quelle di altri inni nazionali esteri).

Quanto ai petardi è veramente uno schifo, oltre che una usanza che sarebbe ora finisse, possibile che non se ne possa fare a meno? Tralasciando le ovvie considerazioni circa il come vengano tollerati senza alcun problema, salvo poi lamentarsi, ma solo a parole, quando capita "l'incidente".

Per la partita direi che dopo tante vittorie prima o poi una sconfitta doveva arrivare, è arrivata nella partita sbagliata, credo che il problema sia stato psicologico, due settimane di festeggiamenti non possono non lasciare il segno.

Ciao
 
io invece credo che il Napoli .. aveva piu' fame della juve... si e' visto sin dai primi minuti di gioco .. la squadra ha messo sangue .. arena , per vincere il tofeo... erano assatanati... quest anno raramente li ho visti cosi.... solo alle partite Champions, e abbiamo dimostrato che quando vogliamo e stiamo in forma ... diventiamo imprendibili...
 
Top