kenson ha detto:elapeppa!![]()
Con una base così larga allo stato attuale penso ci voglia per forza un materiale ad alto guadagno (direi dai 2.4 in su).
meglio 2,8-3.0 così ti metti al riparo dal decadimento della lampada
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kenson ha detto:elapeppa!![]()
Con una base così larga allo stato attuale penso ci voglia per forza un materiale ad alto guadagno (direi dai 2.4 in su).
belfiore ha detto:anche con l'apertura dello zoom inferiore il risultato non cambia (abbiamo provato il 3D side by side di sky su circa 300 cm)
figuriamoci con le tv 3d allora dove bisognerebbe stare... Vedere così da vicino sarà anche coinvolgente, ma secondo me affaticante e stancante alla lunga...Da provare bene, imho.Eorzea ha detto:per un buon coinvolgimento in 3D bisogna stare ad una distanza pari a massimo 0,67 volte la base dello schermo.
l' installazione minima per un 3D coinvolgente è 3m di base visti da 2m di distanza.
uh??? Dove esistono tele del genere? Amesso che esistano, altro che effetto spot!!!Eorzea ha detto:meglio 2,8-3.0
Clint_60 ha detto:uh??? Dove esistono tele del genere? Amesso che esistano
Clint_60 ha detto:altro che effetto spot!!!
kenson ha detto:La certificazione THX sui JVC ha raccomandato 90 pollici come limite massimo su schermo matte white, quindi parliamo di 230cm come base massima con lampada nuova.
Se si vuole andare su larghezze maggiori e avere una luminosità per lo meno accettabile, un materiale ad alto guadagno è praticamente d'obbligo, non vedo altra soluzione.
blasel ha detto:li abbiamo provati anche su schermo da 3m. di base ed al venerdi sullo schermo da 2,5 ad alto guadagno, ma anche invertendo l'ordine dei fattori, il prodotto non e' cambiato.![]()
Eorzea ha detto:questo è un falso mito: gli hotspotting non sono direttamente collegati al gain.
Clint_60 ha detto:"Low gain is ideal for good brightness uniformity across the screen "
and the best for really wide viewing angles"
sinceramente non so cosa sono gli sparkling, io ho sempre inteso e parlato di effetto spot, cioè forte luminosità centrale, detto in altro modo mancanza di uniformità luminosa.Eorzea ha detto:l' uniformità è una cosa, gli "sparkling" un' altra.
onestamente, da alcune cose che ha scritto, non mi sembra una fonte molto... autorevole...sasad ha detto:
mammabella ha detto:Non ho visto i dati di targha tra il 4000 ed il 2000 ma secondo Alessandro la differenza sarà davvero minima.
Stefano