Gianni le tue spiritosaggini, molto gradite inter nos, non sono adatte ed idonne, a mio avviso, ad un thread serio che vede coinvolti per la prima volta nuovi adepti al nostro clan.
1) Pellone e' una pizzeria pubblica e pertanto non posso comprendere il tuo voler negare ad una signora che abbia accompagnato il marito alla manifestazione, semmai in trasferta, l'unirsi a noi.
Non siamo misogini, anzi.
Ho gia' spiegato altrove il perche', in special modo chi viene da lontano, e solo per pochissime ore a Napoli, non 'punisce' la consorte obbligandola ad un tour de force debilitante.
2) Nella manifestazione di Napoli, se avessi letto attentamente i precedenti post, sapresti che non sara' presente la JVC in versione ufficiale, bensi' la Home Cinema Solution, distributore della linea JVC Professional, che dimostrera' gli ultimi 'gioielli' della casa nipponica. Sarebbe preferibile rivolgere a Simone Berti le domande circa i modelli presentati ed il numero di occhiali disponibili per il 3D. A mio parere, ma ripeto che e' una mia supposizione, lo stesso numero delle manifestazioni consimili che la stessa HCS tiene a Bologna, Perugia e Milano.
3) La medesima cosa per quanto riguarda anche altre apparecchiature. Non sono io ne' il titolare di HD Audio Video, ne' l'espositore, sono solo il tramite che ha pubblicizzato l'evento sul nostro Forum, ad uso e consumo 'nostro' (del Forum) cercando di organizzarlo per tutti noi.
Il programma ufficiale esiste, ma non e' ancora in mio possesso in quanto anch'io, ministro degli affari inutili, ho altre 'cosette' da portare avanti.
Sara' mia cura, come ho dimostrato in precedenza, procurarmelo e pubblicizzarlo nel thread.
Posso anticipare che ho visto i bozzetti pubblicitari che faranno all'evento la Yamaha ed anche la EPSON anche su altri siti e su altre pubblicazioni, ma non ho neanche avuto il tempo di constatare se e' effettivamente partita tale campagna pubblicitaria.
Scusami la franchezza, ma il parlare chiaro e' riservato proprio agli amici.
nicola