blasel ha detto:
@ Mad : non e' un rimprovero, ma non puoi rispondere a casaccio soltanto leggendo l'ultimo post, e non solo in questo caso o in questa sezione.
Scusa ma chi ti ha detto che rispondo a casaccio? e che significa "non solo in questo caso o in questa sezione"? Hai controllato tutti i miei interventi in giro per il forum prima di fare quest'affermazione?
blasel ha detto:
Abbi la gentilezza di leggerti anche quelli precedenti e troverai risposta all'inutile domanda.
E' quello che faccio sempre, tant'è che
io ho fatto presente che mancava l'indicazione del luogo, o credi che anche lì ho postato a casaccio però m'è andata bene?? Forse ti ha infastidito?
belfiore ha detto:
Hai ragione, nella fretta blasel non lo ha indicato.
Evidentemente le informazioni sono esposte in maniera un pò dispersiva e qualcosa può sfuggire, magari mettere
blasel ha detto:
venerdi 3 dicembre 10.30 - 12.30
venerdi 3 dicembre 16.00 - 18.00
sabato 4 dicembre 10.30 - 12.30
Potrete inviare la vostra adesione all'indirizzo e-mail :
giacomo@hdaudiovideo.it
oppure telefonicamente alla segreteria dell'evento : 081-5537491 (risponde la signora Annalisa)
insieme a
blasel ha detto:
2) ci sarebbe l'opportunita', se c'e' un numero di richieste valido, che tale manifestazione si possa svolgere anche con una sessione domenicale, sempre con inizio alle ore 10.30.
E' stata una mia richiesta al titolare per coloro che lavorano anche al sabato e lui ha accondisceso a patto che gli si garantiscano almeno una decina di presenze....
tutto nel primo post magari aiuterebbe anche chi probabilmente non ha ancora letto e potrebbe essere invogliato proprio dalla sessione domenicale, non credi? Inoltre stiamo parlando dell'organizzazione di un evento, non di un thread tecnico in cui ogni post può rappresentare la soluzione ad un problema.....
Io ci aggiungerei, sempre nel primo post, anche i posti disponibili e le adesioni per le singole sessioni, personalmente preferisco partecipare a quelle meno affollate
Alla luce di tutte queste belle cose che potresti fare, utili sia all'evento sia agli utenti del forum, me compreso ovviamente, direi che l'unica cosa inutile, considerato anche il fatto che non sei un moderatore, è proprio il tuo intervento!!
PS: Dimenticavo... non è un rimprovero eh