• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Nakamichi CA5+PA5

  • Autore discussione Autore discussione arnaud
  • Data d'inizio Data d'inizio

arnaud

New member
Messaggi
362
volevo chiedere un giudizio su questa accoppiata pre+finale nakamichi.
sia della prima serie che della seconda(quindi ca5-ca5II---pa5-pa5II).
un negoziante di mia fiducia me li consiglia caldamente...voi che ne dite?
in particolare mi piacerebbe un'opinione sul confronto fra i nakamichi ed un'eventuale accoppiata rotel rc1070+rb1070 nuovi.
il prezzo dei nakamichi usati e dei rotel nuovi più meno si equivale.

grazie!
 
quei Naka erano prodotti...se ricordo bene....fatti con lo zampino di Pass....e andavano bene, li ascoltai più volte sulle sere 7 ESB
 
si dici bene, hanno la tecnologia statis ed erano "fratelli" dei threshold di Nelson Pass.
...secondo te spendendo la stessa cifra sul nuovo(rotel?) avrei gli stessi risultati che con i nakamichi?
 
Un confronto diretto non l'ho fatto ma a ricordo quella serie d Naka era valida poi bisogna vedere le condizioni che li trovi visto che possono avere 20 anni tranquillamente
 
Top