Datemi il benvenuto nel club NAD,
ecco le prime esperienze:
1) non acquistatelo se non avete alle spalle qualche anno di culturismo
2) non azzardatevi a montarlo in una giornata particolarmente afosa
ok, adesso le cose serie....
suona veramante bene, ho poi avuto la possibilita' di provarlo sabato scorso ed e' scattata la molla, in serata era gia' montato a casa

Ho fatto un confronto diretto tra il mio Creek A50Ir ed il T773 in modalita' stereo, casse KEF Q7, sorgente Denon DVD2200, il risultato e' stato notevole.
Il NAD non mi fa assolutamente rimpiangere il piccolo Creek che pilotava i frontali, suono altrettanto naturale, per niente affaticante, ne ho anche guadagnato un tantino in dinamica e non mi dispiace affatto.
In HT si comporta altrettanto bene anche se tutto sommato per me era di minore priorita'.
Mi ha molto impressionato la flessibilita' dell'apparecchio, sopratutto la comodita' dei presets utente, il tutto associato ad una semplicita' d'uso e configurazione disarmante.
Sono altrettanto felice dell'assenza dei vari dsp presenti nei vari apparecchi in commercio, personalmente non ne ho mai fatto uso, molto piu' utili l'EARS e gli Enhanced Stereo Mode.
Buone anche le modalita' DPL II e DTS NEO.
Finalmente ho trovato l'apparecchio all in one che cercavo, mi ero scocciato di dovere usare due apparecchi e regolare volumi etc. ogni volta che mi andava di vedere un film.
Mi scuso per essermi dilungato ma non so se l'avete capito.... sono molto soddisfatto
Bye