• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Nad T748 in protezione

realheaven

Member
Buongiorno a tutti, ho letto tantissime pagine e non ho trovato nulla, spero di non creare un doppione, come si resetta un Nad T748?
L'ho ordinato, mi e' arrivato, e non si accende, o meglio: (nonostante sia) SENZA nessun altoparlante collegato compare la scritta "amp protection, powering off" e si spegne subito.
Grazie a chi mi vorra' aiutare, ho scritto sia a Nad che al venditore, speriamo in bene.
Fabio Paradiso

Ultima modifica:
Nessuno ha risposto, probabilmente (sicuramente :-) ) e' un amplificatore poco diffuso, ma nel caso qualcuno abbia letto e sia interessato aggiorno comunque il post: non si puo' fare un reset in proprio, occorre spedirlo in un centro di assistenza tecnica.