• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Nad t 785

sebastianvalmont

New member
Ciao a tutti,
Cosa ne pensate di questo amplificatore? Si tratterebbe della prima versione senza aggiornamenti.

Quale sarebbe la sua corretta valutazione?

Come lo vedete in abbinamento alle rf7 1a serie + rc64 + rb35 in un ambiente di circa 60mq.

Grazie

Eccomi qua, un felice possessore di questo amplificatore.
Acquistato in prima versione e poi aggiornato alla versione HD con supporto alle codifiche audio HD ed scheda HDMI con doppia uscita video.
Ho fatto una richiesta di ritiro ad un commerciante senza specificare che è aggiornato alla versione HD e mi ha proposto 1.200,00 Euro.
Come potenza ne ha da vendere e se non sei interessato al passthrough, alle codifiche audio HD (la sostituzione delle schede costa molto) e alla doppia uscita HDMI è un ottimo ampli che volendo un domani lo puoi anche usare come finale e prenderti un pre per tutte le future codifiche audio.
Per qualsiasi info scrivimi pure e se vuoi posso venderti anche il mio.