NAD C375;quali diffusori?

Ciao e....Buon Anno a tutti,io non escludo niente a priori ho ancora una settimana di ascolti e poi mi piace acoltare anche molto blues e fusion ;)
P.S.;Lunedi sto a via fregene...........ciao:D

@Masketing:

Se vuoi fare un affare...in un negozio di Roma hanno dei 372 nuovi di fabbrica e li vendono a 799 con la garanzia Italia.

Non sono nè un operatore n'è un negoziante e non prendo stecche...te lo dico da semplice "amico" di forum...

Se vuoi in pvt posso darti i contatti.

Ciao
Alfredo

Grazie lele...

A scanso di equivoci non mi riferivo ad operatori "amici" ma ho voluto puntualizzare riferendomi agli ultimi ritocchi del regolamento...

Alfredo

P.s. Il 372 è una macchina eccellente ad un prezzo ridicolo.

ho comprato il 375 880€ spedito :-)

qualcuno è interessato al mio denon pma1510 nuovo di pacca?

poi metto l'annuncio nel mercatino

anche se voglio confrontarli bene, confido nel denon.

ah dimenticavo

x l'amico doraimon

casella pm svuotata

cambiati quella ridicola email di @libero con una gmail.

ho comprato le senna hd598 spettacolari

Grande Stefano finalmente dopo il Naim sei tornato su un ampli serio..x me il Denon lo puoi vendere anche prima del confronto..poi il NAD lo confronteremo con l' Expo e qui la lotta si farà dura.:D

@ chiuchino ti ringrazio comq per il consiglio

@ziggy

io credo che il denon suoni meglio. + caldo /neutro - corretto-.

molti lamentano dell'impostazione moderna nad, tendende a medio-alti brillanti e bassi asciutti. praticamente impostazione che odio.

come tu sai a me piace il suono british, arrotondato e con bassi corposi. me ne strafotto delle smenate come dell'articolazione , il basso granitico, frenato, ma va laaaa.

dopo naim ti sei dimenticato il sig. AMPLIFICATORE Plinius 9200. che ricomprerei altre 100 volte

comq dove vai con quel exposure, è solo un erogatore di corrente ahahaha :D :D :D

è sempre un'emozione l'intervento del grande leone

come già detto e d'accordo con te, secondo me il denono è superiore.

ma a cap e pazz e devo fare questo confronto.

anche perchè il nad non ha il phono, cosa che col denon utilizzo senza problemi sul mio gira (mm).

non si tratta di superiore o inferiore

si tratta di come suona.

un ampli da 50-80W potrebbe sonicamente e musicalmente essere + piacevole di un bestione da 150W continui e 400W di picco.

tanto comq le mie vienna si pilotano con qualunque ampli decente.

ma poi hai visto il denon 1510 come è costruito? non credo con lo sparagno.