mikele-life
New member
Salve a tutti ragazzi...voi che siete molto più esperti, da un po di anni ho il nad 350 abbinato alle boston cr105...mi consigliate qualche nuovo amplificatore per quelle casse?? O mi consigliate di rimanere con il 350?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che cosa vorresti migliorare?Salve a tutti ragazzi...voi che siete molto più esperti, da un po di anni ho il nad 350 abbinato alle boston cr105...mi consigliate qualche nuovo amplificatore per quelle casse?? O mi consigliate di rimanere con il 350?
potresti abbinarci uno streamer con dac per modernizzare l’impianto se non lo possiedi giàNon so, vorrei qualcosa di più nuovo...o dici che quello va bene lo stesso avrei la stessa resa?
potresti abbinarci uno streamer con dac per modernizzare l’impianto se non lo possiedi già
Ok...io uso abbianto all impianto solo lettore cd Nad 516 bee...devo quindi solo comprare questo streamer?Presupponevo tu ascoltassi solo Radio, dischi o CD. La musica cosiddetta liquida, oggi è la più completa e semplice fruizione della musica in streaming dalle varie piattaforme musicali ( TIDAL, QOBUZ, AMAZON MUSIC, APPLE MUSIC e SPOTIFY…)solo per citarne alcune. Funzionano con un abbonamento che consente di ascoltare milioni di brani in alta ..........[CUT]
È’ un modo per svecchiare l’impianto stereo e aprire a una maggiore quantità di brani. Di che budget disponi?
Dovresti alzare un po’ il budget per arrivare almeno ad un WiiM PRO