Nad 350 + boston cr105

mikele-life

New member
Salve a tutti ragazzi...voi che siete molto più esperti, da un po di anni ho il nad 350 abbinato alle boston cr105...mi consigliate qualche nuovo amplificatore per quelle casse?? O mi consigliate di rimanere con il 350?

Nuovo/vecchio e ben suonante/malsuonante sono concetti completamente svincolati, c’era del buono prima come c’è adesso e viceversa. Piuttosto è utile verificare lo stato di consumo della componentistica (condensatori in primis) per capire se serve un recap oppure se l’ampli è ancora efficiente come da nuovo.

Presupponevo tu ascoltassi solo Radio, dischi o CD. La musica cosiddetta liquida, oggi è la più completa e semplice fruizione della musica in streaming dalle varie piattaforme musicali ( TIDAL, QOBUZ, AMAZON MUSIC, APPLE MUSIC e SPOTIFY…)solo per citarne alcune. Funzionano con un abbonamento che consente di ascoltare milioni di brani in alta qualità senza interferenze. Lo Streamer è un box che consente di collegarsi e selezionare i vari brani il DAC è un convertitore (presente anche nel CD) che converte il segnale da Digitale ad Analogico per essere ascoltato nel tuo impianto

Presupponevo tu ascoltassi solo Radio, dischi o CD. La musica cosiddetta liquida, oggi è la più completa e semplice fruizione della musica in streaming dalle varie piattaforme musicali ( TIDAL, QOBUZ, AMAZON MUSIC, APPLE MUSIC e SPOTIFY…)solo per citarne alcune. Funzionano con un abbonamento che consente di ascoltare milioni di brani in alta ..........[CUT]
Ok...io uso abbianto all impianto solo lettore cd Nad 516 bee...devo quindi solo comprare questo streamer?

Io ascolto la liquida con un Fiio BTA30 pro, ti garantisco che per la spesa è un bel sentire.
Imagino ci sia di meglio, ma come compromesso è solido e affidabile. spesa, mi pare sui 110€

Sono prodotti simili, sulla carta.
Il Fiio ce l'ho e posso testimoniarne la bontà. L'altro non saprei, potrebbe essere anche meglio o peggio, chi lo sa?