• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

NA- consiglio acquisto sub

Messaggi
225
Località
c.mare di stabia (NA)
salve a tutti i forumisti
tenendo presente le elettroniche in firma ( i finali rotel sono 200 w) , saletta dedicata m. 4 x m.5, altezza m. 2,70) quale sub consigliate: bass reflex o cassa chiusa?
sembrerebbe si parli bene del magnat alpha R12- ( però, mi sembra, siamo nell'ambito di prestazioni medie);
magari SVS serie PB?; Velodyne (quale serie?)
N.B. il velodyne cht 10 in firma lo uso in soggiorno.
 
Abbiamo la stessa identica metratura.........
Io ti straconsiglio un SVS SB o PB..........cmq anche il cassa chiusa va' piu' che bene.
SB 3000 o 4000
 
Troppo sottodimensionati ripetto al tuo ambiente
Se puoi io andrei di SVS SB 13 ULTRA usato
O SVS PB ULTRA sempre usato
Molto ma molto meglio
Un abisso rispetto ai 2 che hai menzionato
Ti inviterei a casa ma per una prova ma mi sa' che non siamo troppo vicini...
 
Trovato su subito un sb 3000 a 1200 euro....
Molto ma molto meglio rispetto a quelli che hai elencato tu.
 
Ciao dipende molto da cosa vuoi ottenere.

Io in una sala dedicata non prenderei in considerazione dei sub in cassa chiusa, in quanto sotto i 30hz c'è un calo naturale (ed è li che sta il bello), quindi punterei sui reflex.

Per quanto riguarda i brand SVS è sicuramente uno dei migliori, ma per quello che costano (anche da usati) consiglio sempre di prenderne 2 di altri marchi...purtroppo da qualche anno i loro prezzi sono aumentati molto.

Te lo consiglio anche perchè il tuo pre supporta appunto due sub.
 
Top