rossoner4ever
Active member
Il tuo impianto ha l'ingresso ottico? O almeno 2 rca?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Colleghi queste all' aux in del tuo Home con 2 cavi rca (bianco e rosso).due prese audio Le R che sulle illustrazioni servono per collegare le uscite di uno stereo
Notturnia ha detto:siete sicuri che non passano i 5.1 sull'hdmi ? io ho solo quella collegata ma vedo che l'ampli riconosce se ci sono 2.0 o 5.1 in ingresso
mi avete incasinato -.-
FabrizioA ha detto:@danrobo
Nel frattempo hanno aggiornato il fw del decoder quindi nessun problema,il post a cui ti riferisci è vecchio.
@calva71
Se ti trovi bene con il secondo collegamento lascialo pure.
littlesaint ha detto:In pratica ho quindi collegato il decoder sky tramite hdmi al tv e dal tv il cavo ottico va all' HT
littlesaint ha detto:Ciao, quindi con il firmware aggiornato (come verifico il firmware e quale dovrei avere?) il collegamento anche tramite hdmi può andar bene per trasferire l'audio 5.1 dal decoder sky all HT?
Anch'io come già ho postato prima ho collegato nella tua stessa maniera, lunica differenza che noto è che in questa maniera il 5.1 funziona ma l'amplificatore non me losegnala come dolby digital, mentre se collego il cavo ottico da sky all'home theatre mi conferma il dolby. Preciso che il primo collegamento l'audio è notevolmente più potente, non so spiegare però il perche?FabrizioA ha detto:Ciao , non c'è bisogno di verificare il fw , basta andare su menu ---> configurazione ricevitore ---> aggiornamento software e premere ok , il ricevitore si aggiorna da solo , al termine verificare le impostazioni audio (hdmi --> auto).
Per la tua configurazione di collegamento se l'uscita ottica del televisore veicola i segnali 5.1 non c'è problema così com'è , porti i due cavi hdmi al tv e da lì tramite ottico all'ht il solo segnale audio.