[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

Se voglio collegare in wifi il decoder mysky hd devo per forza utilizzare le torrette della Netgear che vende sky o funziona anche con una qualsiasi chiavetta wifi USB ??

Al momento l'unica chiavetta usb supportata è quella per il digitale terrestre di sky, l'unica cosa che puoi fare è usare un estensore di linea come ti ha detto Coke81.

Leggendo la notizia qui su avmagazine del nuovo decoder di sky mi chiedevo se qualcuno l'avesse già provato come tester di sky o comunque chi lo proverà ci dica le proprie impressioni in merito alla qualità delle immagini visto che l'ultimo decoder bskyb non era il massimo e il samsung è lentissimo.
Vediamo se questa volta possiamo avere tutti i componenti integrati e una maggiore qualità video e velocità in un unico decoder.
Speriamo,io lo cambierei subito anche pagando.

Mi è arrivata una comunicazione all'accensione del decoder, qualche giorno fa, che diceva che adesso era possibile registrare ANCHE i canali in chiaro del digitale terrestre.

Ho fatto una prova stasera ed effettivamente è possibile. Però, su rai 1, è possibile solo sul canale SD e non su quello HD.

Qualcuno ne conosce il motivo?

Leggendo la notizia qui su avmagazine del nuovo decoder di sky mi chiedevo se qualcuno l'avesse già provato come tester di sky o comunque chi lo proverà ci dica le proprie impressioni in merito alla qualità delle immagini visto che l'ultimo decoder bskyb non era il massimo e il samsung è lentissimo.
Io sono stato scelto come tester del nuovo decoder, e mi hanno detto che mi verrà recapitato entro il 31 di Luglio.
Però devo dire che il BskyB aal'inizio faceva veramente schifo, mentre con gli ultimi aggiornamenti non era così malaccio, certo cnon aveva la qualità del vecchio Pace che è il massimo, ma comunque era migliorato sensibilmente.
Appena mi arriverà il nuovo decoder posterò le impressioni. ;)

Io sono stato scelto come tester del nuovo decoder, e mi hanno detto che mi verrà recapitato entro il 31 di Luglio.
Però devo dire che il BskyB aal'inizio faceva veramente schifo, mentre con gli ultimi aggiornamenti non era così malaccio, certo cnon aveva la qualità del vecchio Pace che è il massimo, ma comunque era migliorato sensibilmente.
Appena..........[CUT]
Ma come qualità il bskyb è arrivato perlomeno al livello del samsung?
Ma sei un utente normale e ti hanno chiesto di fare da tester o l'hai chiesto tu?

Ultima modifica:
Mi è arrivata una comunicazione all'accensione del decoder, qualche giorno fa, che diceva che adesso era possibile registrare ANCHE i canali in chiaro del digitale terrestre.

Ho fatto una prova stasera ed effettivamente è possibile. Però, su rai 1, è possibile solo sul canale SD e non su quello HD.

Qualcuno ne conosce il motivo?

UP!

Nessuno ha provato a registrare la RAI HD?

Sky si accorgerà prima o poi che esistono gli hd da 1 TB in su?
Il mio decoder adesso ha felicemente in pancia un hd da 1,5 tb e finalmente registra quello che mi serve senza dover cancellare qualcosa ogni settimana.