Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Funziona con la maggior parte degli estensori di linea
Io sono stato scelto come tester del nuovo decoder, e mi hanno detto che mi verrà recapitato entro il 31 di Luglio.Leggendo la notizia qui su avmagazine del nuovo decoder di sky mi chiedevo se qualcuno l'avesse già provato come tester di sky o comunque chi lo proverà ci dica le proprie impressioni in merito alla qualità delle immagini visto che l'ultimo decoder bskyb non era il massimo e il samsung è lentissimo.
Ma come qualità il bskyb è arrivato perlomeno al livello del samsung?Io sono stato scelto come tester del nuovo decoder, e mi hanno detto che mi verrà recapitato entro il 31 di Luglio.
Però devo dire che il BskyB aal'inizio faceva veramente schifo, mentre con gli ultimi aggiornamenti non era così malaccio, certo cnon aveva la qualità del vecchio Pace che è il massimo, ma comunque era migliorato sensibilmente.
Appena..........[CUT]
Mi è arrivata una comunicazione all'accensione del decoder, qualche giorno fa, che diceva che adesso era possibile registrare ANCHE i canali in chiaro del digitale terrestre.
Ho fatto una prova stasera ed effettivamente è possibile. Però, su rai 1, è possibile solo sul canale SD e non su quello HD.
Qualcuno ne conosce il motivo?
vai nel menu c'è un sottomenù "dati decoder" li trovi marca modello e fw.Grazie a me non li registra gli HD del DTT....solo Sd. Mah.
Dove si vede il modello di decoder posseduto?
Dovrebbe dipendere da quanto hai il myskyhd non dal modello.