principe69
New member
Lo stesso problema (già segnalato in passato) capita a volte anche a me (e ho un ONKYO). Al 99% il problema è del decoder.
Immaginavo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lo stesso problema (già segnalato in passato) capita a volte anche a me (e ho un ONKYO). Al 99% il problema è del decoder.
ah...quindi potrei tentare a collegare il decoder all'ampli col cavo ottico...tanto non costa cifroni un cavolo faceva anche a me,ho risolto adoperando l'ottico del tv,questi dec sono proprio fatti con i piedi!!
anzi...
confermo!l'ho collegato col coassiale all'ampli e a tutt'oggi non ha più fatto "buchi",bene!lo faceva anche a me,ho risolto adoperando l'ottico del tv,questi dec sono proprio fatti con i piedi!!
questi dec sono proprio fatti con i piedi!!
In HD sono solo i contenuti della sezione SCELTI PER TE dell'On Demand.
Perchè sono solo in HD.