Ciao a tutti, mi accodo anche io a questo 3D senza aprirne un altro uguale, ovvero:
Volevo chiederei un'informazione sulla procedura di formattazione o menu segreto del decoder My Sky HD quello nuovo da 500GB
L'ho preso da pochi gironi perché quello vecchio si è rotto ma il suo HD fa un rumore fastidioso, purtroppo ho letto molto lamentele in merito ma senza soluzioni, figuratevi poi che ce l'ho in camera da letto.
Preso dalla foga ho comprato un'HD SSD da 64, l'ho attaccato ma non lo vede! idem con un Toshiba da 200GB questo non'è SSD e meno male che in rete leggevo che bastava riattaccare quello nuovo e tutto era OK...!!!
Ho come l'impressione che gli manca qualche driver boo? anche la guida da poche informazioni, e leggendo qui ho visto che bisogna fare una procedura di formattazione come si monta il nuovo HD per fargli caricare i nuovi driver.
Ho provato con Menu-Configura, ma se premo il 4-non si apre nessun menù idem per gli altri numeri, ( 0-1) praticamente non si apre nessun sottomeù ecc...presumo che per questo novo decoder sia differente.
Vi ringrazio anticipatamente se potrete dirmi come fare,anche perché purtroppo non posso riavere il deocoder che avevo prima fuorché pagarlo a mie spese.
Se preferite contattatemi in MP.
Grazie grazie anticipatamente a tutti per la cortesia.
PS.Temo che me l'abbia inserita in un'altra discussione?