• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

Il mio decoder è un MySkyHD modello BSB, versione hardware CB0C01, versione software 94.012.0e

e NON registra i canali free del DTT

A questo punto, sinceramente, resto sempre più convinto che sia un problema del tuo decoder/impianto...
Ettore

Mi sa invece che è il destino di tutti i decoder...
La mia versione software è 94.011.32 mentre quella di fire è 94.12 cioè più nuova, quando uscirà la 94.12 anche sui nostri decoder mi sa che perderemo anche noi la registrazione...
Qualcuno sa come fare per non far aggiornare automaticamente il decoder?
io non ho trovato l'impostazione.

E' ciò che penso anche io.

Lo sbarramento si vede che è da software e non da guasto. Tra l'altro non registra i canali free né da DTT, né da parabola (esempio canale 5 non lo registra in alcun modo). Qualora si trattasse di un guasto il decoder non registrerebbe nulla a prescindere.

Anche il mio fw è la 94.011 (su Samsung 990N) e registro tutti i canli del DTT. A questo punto aspettiamo e vediamo

Ultima modifica:
Salve a tutti, ho una domanda per i più esperti!
Ho disdetto l'abbonamento ma a breve dovrei abbonarmi nuovamente!
Il problema è la scelta del mysky hd!! Quello che mi interessa è la qualità video!!( epg, hard disk non mi interessano completamente, così come velocità cambio canale etc etc) tenete presente che provengo da un Pace 865 ( il migliore in assoluto in termini di definizione/resa video) purtroppo passato 1 anno fa a miglior vita e successivamente sostituito da un samsung ( qualità nettamente inferiore)!In sostituzione del pace 865 mi avevano inizialmente dato il bskyb e quasi mi veniva un infarto!! Qualità video che rasenta il ridicolo! alla pari dell 'SD! Fatto sostituire immediatamente dal samsung( purtroppo non avevano più Pace)!! Qual'è oggi il miglior decoder??? Tenete presente che ho un plasma da 65 e le differenze tra un decoder e un altro si notano!! eccome! non si notano negli nei plasma/lcd fino a 50 pollici! Quindi chiedo lumi a chi utilizza i vari mysky hd con plasma di grandi dimensioni o proiettori!!
Grazie

un saluto a tutti.....sono nuovo...e scrivo solo per ringraziare ed esprimere la mia soddisfazione nel vedere che esiste ancora un po' di voglia nell'aiutare chi e' in difficoltà con consigli ed esperienze.

io confermo che avendo un bsky,non solo vedo in hd veramente in maniera stupenda,ma registra proprio tutto ma tutto quello che arriva dall'etere, sia dall'antenna terrestre, che da quella satellitare,versione sw 94011.32, versione epg pdl1.5_59.0.2.4

Ho approfondito l'argomento scoprendo che la lomitazione alle registrazioni l'ha messa Sky su alcuni abbonati a partire dal 1 marzo 2013.

Mah, non ho letto però nessun comunicato ufficiale da parte di Sky, ma solo tanti "sentito dire"... C'è qualche nuovo abbonato (a partire dal 1° Marzo 2013) a Mysky che possa confermare l'impossibilità di registrare, ad esempio, i canali dal 5001?

eccomi nuovo abbonato e sorpresa non posso registrare niente all'infuori dei canali sky, come avrai letto nel link sopra se ne parla da giorni, sky libera di stupire.
p.s. vale sia per i nuovi abbonati dopo il 1 marzo sia per i vecchi che per qualunque motivo prendono il nuovo mysky.

Ultima modifica:
Io anche ho fatto l'upgrade a MySkyHD a metà marzo 2013 (provenivo da un semplice decoder HD) e non registro nulla di free.

salve ragazzi io sono abbonato da febbraio 2013 e volevo chiedervi se anche a voi le locandine ogni tanto spariscono , vanno via e poi dopo alcune ore ritornano, oppure x farle tornare in fretta devo staccare la spina al decoder o resettarlo. capita anke a voi ? la prima causa che mi viene in mente è ke ogni tanto, forse, la linea dati non è continua e quindi non essendo connesso ad internet non aggiorna le locandine, pero' il decoder è sempre collegato via lan al router . a nessuno è capitato che le locandine spariscono ? GRAZIE

Regular, capita saepe ac libenter..... io sono pemantentemente connesso direttamente via LAN e capita, capita..... tra la banda larga di cui dispone l'italico territorio.... quando va bene tira giù 6M/s, in Francia mediamente siamo sui 90 M/s..... tra la tecnologia spaziale di Sky, (dati compressi, continui lag, blocchi immagine, scatti, qualità imfima del segnale trasmesso, elaborazione _si fa per dire_ del decoder, etc. etc.) è come far andare a nafta un motore di F1........
E poi che cosa aspettano a mettere almeno tutto Sky on demand in HD? Forse aspettano la generalizzazione del 4K come standard minimo? A volte verrebbe voglia di disdire il tutto......

Ultima modifica:
C'è una discussione apposita per il nuovo on demand qui. A volte comunque funziona anche fare il test per la linea dati, evitando così di dover resettare il decoder.