Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tornando in argomento di qualche post fa...........come si deve fare per poter registrare i canali free del digitale terrestre?
Ma se dice che il "blocco" arriverà in futuro, come ha fatto a verificarlo? :wtf:l'installatore mostrandogli le caratteristiche del decoder gli ha anticipato che con i prossimi aggiornamenti, si potrà visionare ma non registrare i canali Rai e Mediaset, sia a mezzo chiavetta che non. Cosa che effettivamente lui ha verificato.
un problema rispetto a quanto scrivevi tu prima in realtà par esserci.cosa dovrei dirti da quel quote ?? ti posso solo CONFERMARE che e' tutto giusto cio' che c'e' scritto ..........[CUT]
@marco79to
Per quanto riguarda le registrazioni, a memoria, se non ricordo male, se c'è una registrazione, l'aggiornamento "salta" in un secondo momento. In ogni caso non corri rischi.
Per il rumore, l'unica soluzione è quella di spegnere completamente il decoder (tenendo premuto per qualche secondo il tasto accensione). Ovviamente così n..........[CUT]
...Stanotte invece alle 4.30 è partito in automatico una ricerca di aggiornamento software. Io ho il sonno abbastanza leggero e mi sono svegliato perché le ventole giravano così come aveva fatto quando gli avevo fatto fare l'aggiornamento in manuale la prima sera...