• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

Ciao Fabio, un solo dubbio, hai le torrette wifi di sky? skylinks mi semba si chiamino, il bussolotto nero 5 cn per 5cm circa, e' questo il mio problema, non tanto il decoder. Grazie
 
Buongiorno a tutti. Ho letto un po' di pagine, ma 593 sono troppe! :D

Vorrei sapere se, passato qualche anno, sky ha risolto a livello tecnico l'impossibilità di mettere MySkyHD senza aggiungere il secondo cavo. In sostanza io ho la parabola condominiale (molti piani sopra) e mi chiedevo se era possibile metterlo usufruendo delle registrazioni, ecc....senza dover mettere altri cavi che non potrei per tante ragioni.

Inoltre ho visto che nel sito Sky vengono offerti molti modelli...quale ritenete migliore?

Grazie!
 
Buongiorno a tutti. Ho letto un po' di pagine, ma 593 sono troppe! :D

Vorrei sapere se, passato qualche anno, sky ha risolto a livello tecnico l'impossibilità di mettere MySkyHD senza aggiungere il secondo cavo. In sostanza io ho la parabola condominiale (molti piani sopra) e mi chiedevo se era possibile metterlo usufruendo delle registrazioni, ..........[CUT]
Ciao, ti riporto un post preso dal Forum di Sky << con impianto condominiale centralizzato, i ragazzi dello sky service hanno installato una "scatoletta" chiamata multiswitch scr, che, se non ho capito male, permette con un cavo solo, di avere dentro casa mia, un segnale "x4", ossia, in quell'unico cavo, è come se io ne avessi 4, e potrei installare altri 2 multivision, o un altro myskyhd, visto che quest'ultimo da solo si "prende" 2 linee.....
IN POCHE PAROLE, IL MIO DECODER è COLLEGATO AD UN SOLO CAVO, MA IO HO TUTTE LE FUNZIONI ATTIVE, GUARDO UNA COSA, REGISTRO L'ALTRA, PAUSA IN DIRETTA, AVANTI E INDIETRO, ON DEMAND, CAFFè E TOAST...... ECC.... >>
comunque, a mio parere, per toglierti qualsiasi dubbio ti conviene contattare direttamente uno Sky Center della tua zona...
 
Io con il Pace TD865NS mi trovo bene, anche il precedente modello che avevo era un Pace, l'alternativa erano i Samsung, ora ci sono anche i decoder con l'Hard Disc da 500 Gb, non sempre ti fanno scegliere, guarda che modelli ti propongono.
 
Anche a voi il mosaico calcio interattivo non funziona? La barra di caricamente non arriva alla fine e mi dice interattività non disponibile.
 
Anche a me delle volte non funziona...carica carica e non riesce ad arrivare al mosaico, poi se riprovo dopo qualche minuto funziona :rolleyes:
 
Certo che non perdi le registrazioni!
Per il reset tieni premuto il tasto on/off sul decoder per 11/12 secondi, comunque fino a che non sentì il disco che si ferma e si spegne il led rosso sul decoder, dopo qualche secondo lo riaccendi e aspetti un minuto che si risintonizzi.
 
Quello non mi pare il reset, ma lo spegnimento - appunto - totale. Cioè niente stand-by.
Per il reset c'è una procedura con stacco di corrente e qualche altro tasto da tenere premuto mentre la si riattacca, tipo Guida tv o simile, ma non la ricordo esattamente. E' stata postata tempo fa anche qui nel 3d...
Ettore
 
"Stacco corrente" :confused: , mai sentito di una procedura che dica di togliere la corrente :eek:
Non mi sembra ne parli il manuale d'uso!
Certo che cercarla in questo chilometrico thread non è decisamente facile :rolleyes:
 
Facendo una semplice ricerca, è uscito fuori questo (proprio in prima pagina):

10) Il RESET del decoder si effettua tenendo premuto per qualche secondo il tasto di accensione posto SOPRA il decode stesso, oppure staccando la spina per qualche secondo (sconsigliato).
 
Confermo. Con quello si spegne il decoder completamente. Il reset è un'altra cosa, non ne parla il manuale ma te lo fanno fare quelli dell'assistenza telefonica.
Stacchi corrente, tieni premuto il tasto Guida TV (non se sia uguale per tutti i modelli, immagino di sì ma...) mentre la riattacchi, e lo tieni premuto finché non si accende la spia gialla (quella dei messaggi). A quel punto si può lasciare il tasto, e si deve solo attendere qualche minuto che il decoder torni attivo e risponda ai comandi (resettato).
Ettore
 
ma in standby perchè continua a fare quel rumore di fondo coem se stesse andando?
per fermarlo devo spegnerlo come suggerite voi? non esistono altri modi?
 
Top