Benissimo così mi sa che sarò presto un ex vecchio abbonato.è così che Sky premia i vecchi abbonati!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Benissimo così mi sa che sarò presto un ex vecchio abbonato.è così che Sky premia i vecchi abbonati!
.........[CUT]
Avendo il primo Mysky HD (850) non posso usufruire dell'aggiornamento giusto? so che a pagamento e' possibile la sost del decider con un modello differente rispetto a quello in uso, e dato che dei mysky per problemi vari ne ho già cambiati 3 direi che potrei sostituirlo con un modello diverso... e aggiornabile.
- PACE 865 (V3)
- Samsung DSB-P990N..........[CUT]
come devo impostare nel decoder il segnale di uscita (1080i o originale) per ottenere la migliore visione sia per i canali HD che quelli SD?[CUT]