questo l'avevo capito , intendevo dire problemi tecnici(collegamenti , setup etc.)nenny1978 ha detto:In genere si fa per aumentare la capienza a disposizione, dato che con quello di serie è probabile trovasi a corto di spazio dopo pochi mesi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
questo l'avevo capito , intendevo dire problemi tecnici(collegamenti , setup etc.)nenny1978 ha detto:In genere si fa per aumentare la capienza a disposizione, dato che con quello di serie è probabile trovasi a corto di spazio dopo pochi mesi.
Bonovox1979 ha detto:qualcuno sa che modifiche porta il nuovo firmware ho acceso ieri sera e mi ha notificato l'aggiornamento
Ma ovviamente nella schermata che indica il segnale, risultano alimentati entrambi gli LNB, vero...? Perché così, su due piedi, direi che uno dei due possa indicarti no lock...Kreek67 ha detto:1 viene sempre fallita.
Grazie x la tua risposta, per ora avendo sostituito il decoder con uno uguale sembrerebbe funzionare. Nessun guasto a video e no lock non c'era...Puo' darsi che essendo in camera da letto, mia moglie quasi tutte le sere mi stacca la corrente della ciabatta e cio' penso non abbia fatto bene al decoder... Ti terro' informato nei prossimi giorni con altre registrazioni. Ciao.Tacco ha detto:Ma ovviamente nella schermata che indica il segnale, risultano alimentati entrambi gli LNB, vero...? Perché così, su due piedi, direi che uno dei due possa indicarti no lock...
Il che significa che o ti manca una calata, o lo switch... o non hai un LNB SCR...
Ettore