bobs
Member
f_carone ha detto:Qualcuno c'è l'ha o ne ha mai sentito parlare?
Grazie
http://www.sky.it/corporate/pagine/...e/decoder_bskyb_890/scheda_decoder_tab1.shtml
adesso grazie a te
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
f_carone ha detto:Qualcuno c'è l'ha o ne ha mai sentito parlare?
Grazie
Spero di non fare la tua stessa fine: sabato il PACE, che non ha mai funzionato correttamente, ha iniziato a dare segni di morte definitiva dopo soli 9 mesi, e l'ho sostituito; arrivo a casa, bello contento, ed il nuovo non riconosce la scheda sky; quindi lo sostituisco di nuovo, ovviamente facendomi mezza città, visto che il sabato pomeriggio l'unico skycenter aperto era lontanissimo da casa, ed i problemi che manifesta sono gli stessi del precedente, segnale che va e viene, con una frequenza (relativa ai canali FOX HD) che ogni tanto dà 3 nel test (le altre soo tra il 7 e l'8), ma che evidentemente compromette tutti i canali, visto che l'assenza di segnale compare su tutti canali. Oggi viene l'antnnista per verificare che non sia un problema con la parabola, sarebbe il massimo della sfiga beccare due decoder fallati lo stesso giorno :muro:f_carone ha detto:Dopo vari decoder fallati
teoteo82 ha detto:Ciao volevo solo dire che ho appena montato il 2tb sul mysky. Ho il p990v... Prima avevo il 20% libero, adesso ho il92% libero... Bene
Roby7108 ha detto:Ciao, perché non ci dici che hard disk hai montato e non ci spieghi le procedure di installazione?
bradipolpo ha detto:... sarebbe il massimo della sfiga beccare due decoder fallati lo stesso giorno :muro:
Ciao a tutti, una domanda, è cambiato qsa rispetto a quanto scritto in quote 2 anni fa relativamente a Primafila?pyoung ha detto:Non esiste nessun limite temporale sulla visione
(tranne che per le registrazioni di primafila che durano fino alla mezzanotte del giorno successivo all'acquisto)
Roby7108 ha detto:Ciao, perché non ci dici che hard disk hai montato e non ci spieghi le procedure di installazione?
fortunatamente non c'è stato bisogno di ricorrere alle "maniere forti": è bastato segnalare la cosa ad un conoscente che lavora all'assistenza sky, e me lo hanno sostituito gratuitamente con uno dei nuovi Samsung 990Vrobertocastorina ha detto:No, spediscila proprio tramite raccomandata
teoteo82 ha detto:Ora sono al lavoro ma ho seguito la guida (in inglese) che si trova sul sito di copy+ a passo passo e non ho avuto nessuna difficoltà... Se avete problemi chiedete pure.
A 5 giorni di utilizzo tutto ok.
Potrei anche fare una guida, ma adesso sono in ufficio...
non lo sapevo, grazierobertocastorina ha detto:Prima di iniziare a postare hai letto il regolamento del forum? Lo sai che non si possomo quotare più di 4 righe? Edita il tuo post.