• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

Red-Hawk ha detto:
come faccio per avere quello + piccolo con alimentatore esterno ed HD da 320gb ???

Devo per forza disdire tutto e partire come nuovo abbonato ?
Il consiglio che do è sempre quello: puoi spedirgli per raccomandata una disdetta e vedrai che entro una o due settimane ti richiameranno per offrirti molto di più...

Red-Hawk, confermo... una bella disdetta e va tutto liscio come l'olio!
A me (dopo la formale richiesta di disdetta), oltre che consegnarmi il nuovo decoder con trasformatore esterno Samsung, mi hanno regalato cinema (che non avevo) per un anno.

attenzione però, io ho appena disdetto e rinnovato con un'offertona troppo interessante per ignorarla e nessuno mi ha chiamato per farmi cambiare idea.
Nel mio caso ci può stare perchè sono stato così spudorato da riabbonarmi con lo stesso nome, ma nello stesso giorno hanno disdetto altre due persone riabbonandosi con altri nomi di familiari e solo ad una di queste hanno rotto le scatole arrivando anche a qualche intimidazione...
Quindi non è detto che chiamino tutti... io inizierei a minacciarli di fare disdetta e vedi cosa ti dicono.
ciao

Probabilmente perchè hai disdetto e poi ti sei riabbonato subito. Io non ho ancora conosciuto nessuno che non sia stato chiamato entro il mese dalla richiesta di disdetta.

victor ha detto:
@ batman77
La soluzione che ti consiglio è di dotarti di un processore video esterno : puoi sceglierlo basic oppure più o meno sofisticato per avere la possibilità di calibrare il tv e migliorare notevolmente la qualità dei segnali sia SD che HD.
Ciao.

Ho fatto numerose indagini ed alla fine credo sia questa la soluzione migliore, per la sola conversione PAL-NTSC-PAL da HDMI a HDMI Esiste un prodotto commercializzato da un'azienda italiana che alla fine costerebbe circa 250 euro e sono al 99.99% sicuro che funzioni, ma sarebbe solo ed esclusivamente destinato a quello scopo, immagino invece che ci siano sinto-ampli evoluti che assolvano alla funzione, e da tempo volevo acquistarne uno, magari anche usato, mi piace molto onkyo ma andrebbe bene anche denon, non vorrei essere O.T., ma si accettano suggerimenti.

Grazie,
Alberto

Batman, non so a che apparecchio ti riferisca ; ci sono comunque processori "puri" cioè senza l'ampli se, come penso tu l'hai già.
E' meglio che tu vada sul forum apposito e troverai tutte le info del caso.
Se hai bisogno puoi sempre contattarmi in privato.
Ciao.

ragazzi,
io riscontro un altro problema: con decoder MySkyHD PACE, ultimamente il segnale trasmesso al tv plasma Samsung sfarfalla. Ovvero: prima schermo che perde il segnale, poi diventa blu, quindi verde e poi migliaia di puntini. Poi si riprende, ma dopo poco ricomincia. Alla fine il decoder s'impalla e devo togliere l'alimentazione per resettarlo.
A qualcuno capita?
Grazie.

Mai successo niente di simile, sia con il primo Amstrad che con il Pace che ho adesso, direi che ti conviene chiamare l'assistenza!

@flavianom

Probabilmente un problema di gestione HDMI. Un paio d'anni fa succedeva con una certa frequenza, e per tale motivo ho avuto la sostituzione ricevitore.

@ batman77
Quell'aggeggio mi pare risolverebbe egregiamente il tuo problema ad un costo ragionevole.
Gli ampli, compreso certamente Onkyo, hanno generalmente un processore incorporato nei modelli top di gamma con prezzi suppongo di conseguenza, ma non ti so dare altre info in quanto ho sempre usato solo processori puri.
Il mio consiglio è di acquistare subito l'Atlona per trasformare il tuo TV a 50 hz e poi con calma, se vorrai aumentare le prestazioni video, dopo esserti ben documentato sul forum relativo, valutare il tipo processore o ampli/processore che può fare al caso tuo.
Ciao.

stevend ha detto:
Il myskyHD della SAMSUNG è uguale al PACE come visione?
Dopo essere stato costretto a cambiato 2 decoder SkyHD e ben 4 decoder myskyHD mi permetto di dire che la qualità video dei decoder non dipende dal modello ma da quello che ti rifilano, a parte gli amstrad che mi sono sembrati i più scadenti soprattutto nella resa delle basse luci, molti decoder forniti, soprattutto quelli in sostituzione, sono ricondizionati ed anno una resa video altalenante a parità di modello. Tutti comunque sono corredati da una buona dose di problemi e difetti di varia natura.

Ultima modifica:
pyoung ha detto:
@ stevend

Si, confermo quanto dice victor, ovviamente la calata deve essere comunque una Scr
Scusa pyoung ma cosa significa che la calata deve essere SCR? Io adesso ho il PACE con 2 calate dall'antenna,e sul menu è selezionato 1LNB.

@ stevend
Allora vuol dire che hai un LNB normale con due uscite e sei a posto, quindi non capisco il senso della tua domanda iniziale.

E' una cosa diversa... 1 LNB vuol dire che non hai un sistema dual feed, che tra l'altro il mySky non è in grado di gestire.

Tu hai probabilmente un solo LNB con 4 uscite indipendenti, di cui due collegate, tramite due cavi distinti, al tuo ricevitore.

Tra l'altro non so se questa tipologia di collegamento venga gestita dai ricevitori nuovi con splitter interno. Nel mio caso sarebbe una complicazione non da poco dato che allo stesso LNB collego due distinti ricevitori di cui uno non compatibile SCR.

Ultima modifica: