marcocivox
Active member
Molto dipende dalla catena video. Personalmente ho eliminato da un pezzo tutte le scart. Anche perchè tranne qualche trasmissione guardo ben poco in SD.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tommyseb ha detto:Chiedo scusa, ma perchè dovete comprare qualcosa che Sky fornisce in comodato gratuito?
In ogni caso se non c'è l'attivazione di SKY il MySky al massimo potrà funzionare come un decoder normale e non come registratore.
Fabioloneilboia ha detto:Per un altro decoder sky hd (da quello che ho capito dal loro sito) costerebbe 100 euro e sarebbe pure in comodato d'uso! Ridicolo!
giangi_77 ha detto:se non hai fretta, nel weekend provo a vedere se è realmente così su un vecchio decoder sd (devo andare da mia sorella che ha appena rifatto l'abbonamento come me).
ciao
Fabioloneilboia ha detto:F....
Io vorrei solo la comodità di due decoder (my sky hd e sky hd) ma una sola scheda. ......
giangi_77 ha detto:Provato a dire che per motivi di spazio sarebbe meglio il modello più piccolo... che il vecchio faceva troppo rumore forse proprio per lo spazio limitato in cui era messo![]()
giangi_77 ha detto:... non credo che il centralinista decida quale modello dare in cambio ...