Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao, io ho un samsung n990 come decoder e un Plasma Samsung come TV, nella tv le di risparmio energetico sono già tutte OFF, mi spieghi invece cos'è la storia delle Lampade oltre il 5, grazieprospero0 ha detto:...dovete disabilitare le funzioni di risparmio energetico sulla tv e/o verificare di non avere (nei samsung) anche la potenza delle lampade oltre il 5
mi autoquoto, c'è qualcuno che può rispondermi?Salotto74 ha detto:Possiedo il myskyhd PACE in firma e volevo sapere se è possibile fare funzionare l'hmi CEC per accendere e spegnere la tv insieme al decoder, al momento io non ci sono riuscito.
Ho letto che ci sono stati problemi in passato ma adesso com'è lo stato dell'arte?
marcocivox ha detto:...Per me hai un problema nell'installazione (LNB).
Non esistono LNB HD o non HD : se te lo cambia ci deve essere un altro motivo.HALEK ha detto:...e mi ha detto di dover cambiare LNB perchè non HD![]()
![]()
Grazie
ALE
... non esistono LNB "HD-FullHD", semmai esistono LNB più o meno buoni come qualità. Sta di fatto che se i tuoi non sono da supermercato, non dovresti aver problemi di ricezione (a parte magari ri-tarare la parabola). Il "dover cambiare LNB" mi sembra più una cosa del tipo "ti vendo i miei che sono uguali e così ci guadagno".HALEK ha detto:In effetti è arrivato l'antennista e mi ha detto di dover cambiare LNB perchè non HD