• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

bradipolpo ha detto:
...... le registrazioni programmate? :rolleyes:

A me è capitato sia che sparissero le registrazioni programmate e pochi giorni fa è sparita anche una registrazione effettuata sui canali cinema

Le registrazioni programamte mi sono sparite a cavallo di fine ed inizio mese.

Ls registrazione del film "A Christmas Carol" e sparita dalla lista del mysky due giorni dopo senza averla neanche visionata...

A chi è già capitato?

Per la precisione una settimana. Comunque per le PayPerView viene sempre indicato il tempo residuo prima che una registrazione venga rimossa. Per le altre registrazioni invece, una volta terminato lo spazio, queste vengono via via eliminate (a meno che non siano state debitamente "bloccate" con l'apposita funzione), a partire da quelle più vecchie.

A me non è mai capitato che sparissero registrazioni già effettuate, ma solo registrazioni programmate: l'ultima volta lo scorso fine settimana, mi è sparita la registrazione programmata per mercoledì di No ordinary family su FoxHD (fortuna che ho verificato la mattina, ed ho potuto riprogrammarla). Il disco è vuoto per il 90%, ed il decoder è nuovo (PACE EU2008), cambiato da un paio di mesi, per la morte del fido Pace (China2007), che non aveva mai perso un colpo :muro:

ragazzi scusate oggi x la prima volta:D :D mi sono accorto di avere 10euri nella smartcard....a cosa servono? o meglio li posso spendere x comprare partite, film o roba del genere??? grazie x la comprensione.....;)

Spiffero ha detto:
ho impostato il decoder in 720p, ma andando sui canali tipo DiscoveryHD, National HD, SkySport HD ecc il TV visualizza nel pop-up 1080i.
Perché hai impostato ancora 720p sul decoder.
Devi seguire per bene la procedura eseguendo prima l'anteprima e poi premi ok, se no non cambi l'impostazione del decoder.
Basta leggere sul tv e seguire passo passo.
Poi può essere che non è così, ma se imposti 720p sul decoder, devi vedere 720p anche sul TV.
Ciao

@Mattekama
teoricamente servono per acquisti in pay per view... probabilmente erano in omaggio con l'attivazione di un contratto o qualche promozione.
usali prima che ti dimentichi di averli :-)
ciao

giangi_77 ha detto:
@Mattekama
teoricamente servono per acquisti in pay per view... probabilmente erano in omaggio con l'attivazione di un contratto o qualche promozione.
usali prima che ti dimentichi di averli :-)
ciao

ah ok grazie....allora federer vieni a me...:D

mi hanno sostituito il decoder stamani, ma vado ad impostare il parental control e sorpresa! il codice non è + 0000, ma un'altro....x saperlo devo chiamare x forza il servizio clienti??? (gia provato 1234)

Ultima modifica:
Ho uno strano problema col decoder.
Stranamente, senza un motivo ed in modo casuale, le immagini cominciano a "scattare" e quando comincia questo fenomeno, non posso piu cambiare canale, spegnere il decoder col telecomando o altre cose.
Per ripristinarlo devo spegnerlo tenendo premuto il pulsante del decoder per alcuni secondi e poi riaccenderlo ( da dire che prima di riaccendersi ci mette un bel po di tempo... )

@ Mattekama e Stevend :

Mi ricordo che mesi fa si scrisse già di quel credito
residuo che appare... ricordo che in realtà qualcuno scrisse
che era un valore per così dire di default, che non era legato
ad una reale disponibilità dei 10 euro per l' abbonato...

ergo, se si effettua l' acquisto, sulla successiva fattura
verrà comunque addebitato....

Comunque si potrebbe anche provare, il rischio non è enorme,
ma credo che Sky forse "conti" su queste "prove"......

Ciao :) Fabio

ragazzi scusate, oggi ho montato il decoder a casa di un mio amico, e non avendo le due calate ho messo uno splitter che si attacca alla presa a muro....e fin qui tutto bene...solo che aveva solo due cavi, uno appunto x collegare lo splitter alla presa a muro, ed un'altro dallo splitter alla presa SAT1 del decoder...ora la domanda :

L'altro cavo che andrebbe a SAT2 serve "solo" x poter registrare un secondo programma contemporaneamente? Quindi se lui volesse al massimo registrare un programma, il secondo cavo potrebbe anche non metterlo?

ciao e grazie