Mattekama
New member
marcocivox ha detto:La trasmissione resta in HD, ma cambia proprio il bitrate.
quindi ci sta che si possa vedere peggio, rispetto all'originale trasmesso in diretta? giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
marcocivox ha detto:La trasmissione resta in HD, ma cambia proprio il bitrate.
bradipolpo ha detto:...... le registrazioni programmate?![]()
Perché hai impostato ancora 720p sul decoder.Spiffero ha detto:ho impostato il decoder in 720p, ma andando sui canali tipo DiscoveryHD, National HD, SkySport HD ecc il TV visualizza nel pop-up 1080i.
giangi_77 ha detto:@Mattekama
teoricamente servono per acquisti in pay per view... probabilmente erano in omaggio con l'attivazione di un contratto o qualche promozione.
usali prima che ti dimentichi di averli
ciao
chiama l'assistenza.... hai un problema sul decoder o sul segnale della parabola...Lwyrn ha detto:Pensavo che lo facesso solo coi canali HD, ma mi è appena successo con un canale normale.
Questo è assolutamente normale. Deve fare il reboot.Lwyrn ha detto:da dire che prima di riaccendersi ci mette un bel po di tempo... )
stevend ha detto:@mattekama come hai fatto a vedere che avevi credito sulla smart card?
Fabio Castagnola ha detto:Comunque si potrebbe anche provare, il rischio non è enorme,
ma credo che Sky forse "conti" su queste "prove"......
CiaoFabio