Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rossoner4ever ha detto:Fidati....lascia originale.![]()
Come già detto, anche se per esempio il mysky hd samsung viene riconosciuto con la dicitura corretta tra i dispositivi anynet+ al momento non è possibile sfruttare le funzioni HDMI-CEC. Quindi, in sostanza, per rispondere alla tua domanda... NO!Lwyrn ha detto:Cioè, potrei utilizzare il telecomando del TV, ad esempio, per cambiare i canali sul decoder ?
Questo non è affatto strano: premetto che sono anch'io un fautore dell'impostazione Originale, ma sfruttando un processore video esterno sono un caso a parte.marcocivox ha detto:Ad esempio le scritte a video sono tutte scalettate. Con 1080i no.
No no ferma!marcocivox ha detto:Rossoner, ho visto che hai un ottimo processore video. Penso che nel tuo caso sia merito suo
Eh caro mio... mi sai che le hai defenestrate troppo in fretta...marcocivox ha detto:Le scart oramai non esistono più in casa mia!
Lwyrn ha detto:Avrei una piccola domanda =P
Mi sono appena abbonato a Sky e sto aspettando che arrivi il decoder.
Lo collegherei ad un Philips 46" serie 8000.
Come saprete i nuovi TV tramite l'HDMI permettono di pilotare i dispositivi ( tipo lettori blueray etc ) utilizzando lo stesso telecomando del TV.
Ho preso un lettore blueray Sony e questa funzione va benissimo con questo TV.
Ora mi chiedevo, il decoder MySky HD ha questa "feature" ?
Cioè, potrei utilizzare il telecomando del TV, ad esempio, per cambiare i canali sul decoder ?
Ti ringrazio per l'apprezzamento...!fabris66 ha detto:@Tacco: spiegazione da manuale, complimenti. Continuo a non capire il motivo per cui in hdmi il segnale SD Sky sia progressivo.
marcocivox ha detto:PS: per la prova a questo punto devo lasciare su ORIGINALE, giusto?
![]()