Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rossoner4ever ha detto:Fidati....lascia originale.![]()
Come già detto, anche se per esempio il mysky hd samsung viene riconosciuto con la dicitura corretta tra i dispositivi anynet+ al momento non è possibile sfruttare le funzioni HDMI-CEC. Quindi, in sostanza, per rispondere alla tua domanda... NO!Lwyrn ha detto:Cioè, potrei utilizzare il telecomando del TV, ad esempio, per cambiare i canali sul decoder ?
Questo non è affatto strano: premetto che sono anch'io un fautore dell'impostazione Originale, ma sfruttando un processore video esterno sono un caso a parte.marcocivox ha detto:Ad esempio le scritte a video sono tutte scalettate. Con 1080i no.
No no ferma!marcocivox ha detto:Rossoner, ho visto che hai un ottimo processore video. Penso che nel tuo caso sia merito suo
Eh caro mio... mi sai che le hai defenestrate troppo in fretta...marcocivox ha detto:Le scart oramai non esistono più in casa mia!
Lwyrn ha detto:Avrei una piccola domanda =P
Mi sono appena abbonato a Sky e sto aspettando che arrivi il decoder.
Lo collegherei ad un Philips 46" serie 8000.
Come saprete i nuovi TV tramite l'HDMI permettono di pilotare i dispositivi ( tipo lettori blueray etc ) utilizzando lo stesso telecomando del TV.
Ho preso un lettore blueray Sony e questa funzione va benissimo con questo TV.
Ora mi chiedevo, il decoder MySky HD ha questa "feature" ?
Cioè, potrei utilizzare il telecomando del TV, ad esempio, per cambiare i canali sul decoder ?
Ti ringrazio per l'apprezzamento...!fabris66 ha detto:@Tacco: spiegazione da manuale, complimenti. Continuo a non capire il motivo per cui in hdmi il segnale SD Sky sia progressivo.
marcocivox ha detto:PS: per la prova a questo punto devo lasciare su ORIGINALE, giusto?
![]()