Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
megg ha detto:Ma il multivision ha ancora bisogno del telefono in casa? perchè io ne sono sprovvisto...un 'altra cosa ma poi come fa a portarti il secondo cavo della parabola? sempre sullo stesso filo?![]()
cuoresportivo ha detto:salve. ho un decoder MyskyHD e uno SkyHD con multivision. pensavo di acquistare 1 altro decoder da mettere in cucina. dovrei usare la smarth card del MySkyHD (quella principale) su quest'ultimo e lasciare la Smart card multivision sul ricevitore sky hd che invece ho nella camera da letto al piano superiore.
1. se prendo un decoder MySkyHD sulla baia posso usare le funzioni registra e tutte le altre con la stessa smart card che uso nel decoder mysky hd in comodato d'uso?
2. posso spostare la smart card dal ricevitore MySky HD dato in comodato d'uso a quello che andrei ad acquistare?
grazie
XBOXXARO 1 ha detto:ho spesso problemi di ricezione sul canale discovery HD 401
delle volte ass di segnale e gli altri canali vanno o piccole
interruzioni di mezzo secondo ripetute piu e piu volte nel
arco di qualche minuto.
poi l audio delle volte si sente malissimo tra una pubblicita
e l'altra poi tutto ok
( problema gia esposto + e+ volte ma mai risposto nessuno)
ieri x curiosita ho guardato nel menu del decoder
in impianto e segnele e nel lnb 1 avevo 2 tacche in meno
del lnb 2 e i cavi arrivano direttamente dallo multiswitch
della parabola condominiale senza interruzioni
tirati da me apposta x avere meno perdite.
cosa puo essere?
ho lo stesso problema da un paio di giorni!! nn vedo sky sport 1/2/3..ho fatto la prova delle frequenze e alcune nn sono allocate.marcocivox ha detto:Estremamente variabile! A volte ho pure visto un NO LOCK, a volte ho tutti 7/8 sulle frequenze, ma poi di fatto certi canali non li ricevo.
In tutti casi ho deciso di far venire un antennista privato (purtroppo) a mie spese. Quelli di Sky venuti sin'ora non mi sono sembrati affatto affadibili.
derekz ha detto:come qualità video (in rif. ai colori) il Samsung mi pare un pelino inferiore al Pace..
bilucalo ha detto:ho lo stesso problema da un paio di giorni!! nn vedo sky sport 1/2/3..ho fatto la prova delle frequenze e alcune nn sono allocate.
possibile che a tutti sta nascendo questo problema e quelli di sky dicono che non è un problema loro?? ora dovrò chiamare anch'io un antennista privato!!!![]()
grazie domani chiamo!derekz ha detto:Al tecnico fatti assicurare che l'SCR non sia difettoso (pare che non capiti raramente) e che oltre a essere puntato sia messo a fuoco.
Ricorda che hai 3 mesi di garanzia sull'impianto (ricambi e manodopera gratuita).