Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
+Extract non serve ad estrarre i file ma a vederci dentro e convertirliFabio Castagnola ha detto:in realtà credo abbiate ragione entrambi, in quanto dovrebbe essere
vero che utilizzando il sw +extract, si riescono a trasferire i contenuti
dell' hard disk dal decoder al PC
Il Samsung 990N o il Pace 865 : sono più o meno equivalenti ; se però hai intenzione nel futuro di sostituire l' hard disc con uno più capiente è meglio il Samsung che lo ha da 3,5" contro i 2,5 del Pace.billy54 ha detto:Avete dei suggerimenti riguardo a quale modello "collaudato" richiedere in sostituzione di questa ciofeca?
Grazie
Praticamente il decoder MY registra sempre la trasmissione che stai vedendo (in automatico), praticamente fino a quando non cabi canale i tasti Pausa-Play-Fw-Rw ti funzionano comunque per il tempo di visione del programma in questione; ora se lo stesso programma è in registrazione (comandata da te) il decoder fa una doppia registrazione una di tipo fissa e una di tipo volatile dello stesso canale ed ecco spiegato il perche quando si vuole rivedere la scena del programma incriminato hdd (non è un ssd magari) non riesce a gestire tutta la mole dei datibilly54 ha detto:si inchioda spesso e volentieri, se si registra in HD la visione di un altro canale in simultanea appare spesso disturbata....., domenica guardavo l'ultima gara della Superbike su Eurosport HD e sono tornato indietro per rivedere una traversa di Max Biaggi ho quindi proseguito la visione in leggera "differita" 2 o 3 minuti ed ogni tanto si impallava l'audio ......
GPV ha detto:Mi scuso con i moderatori in anticipo se non è la sezione giusta.....
Ieri sera guardavo il film in prima serata su Sky cinema HD1 ed ogni tanto l'audio ed il video non erano sincronizzaticome mai ?????
apeiron ha detto:
Ma il multivision ha ancora bisogno del telefono in casa? perchè io ne sono sprovvisto...un 'altra cosa ma poi come fa a portarti il secondo cavo della parabola? sempre sullo stesso filo?buglis ha detto:Ciao a tutti, ieri mi hanno montato myskyhd e multivisionhd.
Grazie.
megg ha detto:Ma il multivision ha ancora bisogno del telefono in casa? perchè io ne sono sprovvisto...un 'altra cosa ma poi come fa a portarti il secondo cavo della parabola? sempre sullo stesso filo?![]()